Angela Favolosa Cubista, ex volto di Italia’s Got Talent (quando andava in onda su Canale5) e Uomini e donne Trono Over si è scagliata contro Maria De Filippi. Le sue parole.
Angela Favolosa Cubista contro Maria De Filippi
Angela Favolosa Cubista, scoperta a Italia’s Got Talent by Mediaset (prima del passaggio su Sky e Tv8) e fenomeno televisivo fino a qualche anno fa quando era opinionista fissa del Trono Over di Uomini e donne insieme a Tina, Gianni e Tinì, ha girato un video in cui ha detto delle cose molto pesanti contro la padrona di casa del programma: Maria De Filippi. Ecco le sue parole:
“Io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così.”
Il duro attacco di Angela Favolosa Cubista nei confronti di Maria De Filippi arriva come un fulmine a ciel sereno. La donna, non più presente nel programma del pomeriggio di Canale5, ha affermato di non aver mai preso un soldo dalla De Filippi, accusandola anche di averla sfruttata e poi buttata via. La “favolosa cubista”, oltre a criticare Maria, ha usato parole poco carine anche nei confronti del programma, reo di dare il brutto esempio in un periodo delicato come questo causa Covid-19. A tal proposito ha detto:
“Perché a Uomini e donne devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv.”
Insomma, se Maria De Filippi ha imposto una nuova regola all’interno di Uomini e donne, queste imposizioni non vengono ben viste da Angela, che ha criticato lo stesso Maria. Quest’ultima, inoltre, si prepara al debutto di Amici 20.