Argomenti trattati
Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram. Il chiacchiericcio li vedeva separati da qualche settimana, ma fino ad oggi nessuno dei due si era espresso in merito.
Storia d’amore al capolinea per Angela Nasti e Kevin Bonifazi. I due si sono lasciati ancora una volta, a distanza di quasi un anno dal ritorno di fiamma. L’ex tronista di Uomini e Donne erano una coppia da circa due anni, ma hanno vissuto diversi momenti difficili. Non a caso, erano settimane che si vociferava di una nuova rottura. A confermarla è stata proprio Angela, attraverso il suo profilo Instagram.
Attraverso il suo profilo Instagram, la Nasti ha risposto alle domande dei fan. Una di questa, senza troppi giri di parole, chiedeva: “Ti sei lasciata?“. Considerata l’insistenza dei fan, Angela ha deciso di replicare una volta per tutti. Ha dichiarato:
“Credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”.
Angela non è entrata nei dettagli, ma ha confermato che lei e Kevin si sono lasciati. Stavolta, almeno questa è la sensazione, sembra che la loro relazione sia definitivamente finita.
La Nasti e Bonifazi si sono fidanzati nel 2019, poi hanno avuto una profonda crisi, culminata con un ritorno di fiamma nei primi mesi del 2021. A meno di un anno da quel momento, i due hanno deciso di separare per sempre le loro strade. Non a caso, Angela ha chiesto ai fan di non mandarle più informazioni in merito alla vita privata di Kevin. Per quale motivo sono arrivati a dirsi addio? L’ex tronista di Uomini e Donne non ha fornito dettagli, ma la risposta data ad un fan sembra suggerire qualcosa. Si legge:
“Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi”.
Che sia questo il motivo della rottura? Al momento non è dato saperlo.