Argomenti trattati
Angelica Massera è un’attrice romana, nota al popolo web per i suoi video di “Vita da mamma”. Classe 1985 e prossima a diventare inviata di Striscia la Notizia, ha alle spalle un curriculum degno di nota. Cosa sappiamo della sua vita privata?
Angelica Massera: chi è?
Classe 1985, Angelica Massera è nata il 23 ottobre a Roma. Appassionata di recitazione fin da bambina, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2005, quando ha vestito i panni di modella per Renato Balestra, Brunello Cucinelli e Silvano Lattanzi. In seguito ha lavorato con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora, Maurizio Mattioli e molti altri.
Angelica ha un curriculum ampio, che la vedono spaziare tra film, serie tv, web serie e conduzione. Tra le sue partecipazioni più importanti, ci sono: Sabato Italiano, Alta Infedeltà, Il bello delle donne… qualche anno dopo, Avanti un altro, In famiglia all’improvviso e Travel News 24.
Nel 2016, dopo una lunga pausa in cui si è dedicata alla sfera privata e alla famiglia, è tornata in auge. La Massera ha deciso di puntare sul web e ha aperto prima una pagina Facebook e poi un canale YouTube. I suoi canali hanno raggiunto il successo in un lampo, tanto che i suoi video vantano milioni di visualizzazioni. Angelica porta in scena la vita delle mamme di oggi, divise tra figli, marito e l’essere donna. Nel 2018 ha debuttato a Roma con lo spettacolo teatrale Comicidio al fianco di Pablo & Pedro, mentre l’anno dopo, in coppia con Titina Maroncelli, ha portato in scena lo spettacolo Che Danno di Donne. A settembre 2019 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Un figlio è poco e due son troppi. Diario di una mamma”. Nel 2020 è stata scelta come inviata di Striscia la Notizia.
Angelica Massera: la vita privata
Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Massera ha un compagno che si chiama Simone e due figli, Manuel e Martina. Oltre ad essere il centro della sua vita, tutti loro sono protagonisti di video davvero esilaranti.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data: 17 Set 2020 alle ore 9:29 PDT