Angelina Jolie avrebbe l’Epatite C. In attesa di un trapianto, passa le giornate con i figli

Condividi

Le voci circa un possibile trapianto di fegato per Angelina Jolie, sono state quelle più “ricercate” nell’ultima settimana.

La “bomba” lanciata dal National Enquirer, ha ottenuto gli effetti desiderati e da tutto il mondo si cerca di capire cosa realmente stia succedendo ad una delle donne più belle e ammirate di tutti i tempi.

Secondo quanto si legge, Angie sarebbe già in lista d’attesa, per ricevere un fegato nuovo di zecca a casua dell’Epatite C. Avete capito bene. Angie, avrebbe contratto la pericolosa malattia, non soltanto con l’assunzione di droghe di ogni tipo, ma anche attraverso i suoi tanto amati tatuaggi.

L’attrice, infatti, è una tattoo-addicted, e, tra quelli che ancora marchiano la sua pelle e quelli cancellati con la laser-terapia se ne contano circa una trentina. Pare che la Jolie, durante i suoi numeorissimi viaggi “ai confini del mondo”, si sia fatta tatuare la pelle con strumenti non sterilizzati e quindi veicolo di diverse malattie infettive, come appunto l’Epatite C.

La cosa strana è che tutto questo “clamore” intorno alla vicenda, deve essere per forza arrivata alle orecchie dei “brangelina”, ma nessuno dei due ha fatto ancora una dichiarazione ufficiale a riguardo.

A parlare, però, ci sono le immagini: queste che vi posto, sono state scattate un paio di giorni fa, in Francia: l’attrice, sembra davvero molto dimagrita, ma resta comunque il dubbio sull’autenticità dello scoop lanciato dal National Enquirer.

Per tutte le immagini: Celebutopia