Indiscrezione bomba sui tabloid americani. Secondo una fonte Angelina Jolie si sarebbe sentita sotto pressione per sposare Brad Pitt.
Angelina Jolie e Brad Pitt matrimonio
I due si sono conosciuti e successivamente legati sentimentalmente sul set di Mr. & Mr Smith nel 2005 quando Brad era sposato con Jennifer Aniston. Colpo di fulmine, poi sette anni insieme in California con la famiglia numerosa composta dai sei figli di cui tre adottati (Maddox, 18 anni, Pax, 15 anni, Zahara, 14 anni) e tre biologici (Shiloh, 13 anni, e i gemelli Vivienne e Knox, 11 anni), che dopo il divorzio celebre dei genitori sono ora un gruppo incredibilmente affiatato.
Le notizie viaggiano veloci se riguardano star internazionali come Brad Pitt e l’ex moglie Angelina Jolie. Sulla rivista americana Us Weekly, spunta un’intervista-indiscrezione che riapre il capitolo, chiacchieratissimo e travagliato sul divorzio Pitt-Jolie. Non era un segreto, durante gli anni di matrimonio la bella attrice sembrava profondamente infelice ma nessuno poteva immaginare che uno dei motivi fosse proprio il celebre marito.
“Angelina si è sentita sotto pressione da parte di Brad Pitt per sposarlo”, esordisce la fonte anonima a Us Weekly, rivelando che la stessa nutriva forti dubbi sul matrimonio con Brad, nonostante i due stessero creando, insieme, una grande famiglia. Il famigerato matrimonio, avvenuto nel 2012, fu molto intimo. La cerimonia era stata essenziale e aveva visto la sola partecipazione dei figli della coppia. Oltre ai fotografi di People a cui era stata concessa l’esclusiva.
Al contrario, il divorzio nel 2016, fu più che complesso con tanto di FBI coinvolto per una presunta, successivamente smentita, aggressione fisica da parte di Brad Pitt verso uno dei figli durante un viaggio sul loro jet privato.
“Il dolore di questo secondo divorzio le ha fatto giurare di non volersi sposare mai più“, ha continuato la fonte.
Che la rivelazione sia legata alle ultime e recenti dichiarazioni di Pitt? L’attore, 55 anni, ha raccontato che il divorzio da Angelina ha influenzato la sua capacità di elaborare le emozioni anche sul set.
“Angelina è molto grata a Brad Pitt per la vita gli ha regalato, nonostante tutto – continua l’intervistato – Ora pensano solo ai figli e alle loro priorità.“