Angelina Jolie accusa Brad Pitt di violenze domestiche: le prove

Condividi

Angelina Jolie e Brad Pitt al centro di una diatriba familiare che sembra non avere fine: lei lo accusa di violenze domenistiche e sarebbe pronta a presentare le prove.

Angelina Jolie accusa Pitt di violenze

Non sembra esserci tregua tra le due star hollywoodiane che, dopo aver divorziato nel 2016, non hanno mai smesso di farsi la guerra per l’affido dei figli e per le varie accuse che si sono rivolti contri negli ultimi anni. Angelina Jolie adesso sembra intenzionata a sporgere denuncia contro l’ex marito accusandolo di violenze domestiche.

Secondo quanto riportato dal sito di notizie The Blast, l’attrice pare sia pronta a presentare nuove prove contro Pitt che testimoniano le accuse di un comportamento violento nei suoi confronti durante gli anni di relazione.

Insieme alla testimonianza di Angelina, c’è un deposito separato di documenti riguardante la testimonianza dei figli minorenni dell’ex coppia – scrive il sito. Sia Brad che Angelina devono concedere il permesso del tribunale di coinvolgere, Shiloh, Knox e Vivienne, nei loro procedimenti di divorzio“.

A questo proposito, la Jolie sarebbe propensa a portare in tribunale anche i tre figli della coppia che testimonierebbero ciò che hanno vissuto negli anni in cui i genitori sono stati insime.

Pitt e la Jolie si erano conosciuti nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith, film che li consacrò coppia davanti e fuori dalle riprese. La loro fu una storia d’amore che fece sognare milioni di fan: si sposarono nel 2014 e quando l’attrice premio Oscar, appena due anni dopo, chiese il divorzio, portò un impetuoso scompiglio.

Da allora i due hanno iniziato una battaglia legale che pare non avere fine.

Dopo il divorzio lo stesso Pitt ha dovuto affrontare un’accusa di presunti abusi su minori. Questione poi conclusasi con l’assoluzione dell’attore. Adesso, però, anche queste accuse, con la denuncia di violenze domestiche da parte dell’ex moglie, potrebbero riaffiorare ed essere ridiscusse in sede di tribunale.