Angelina Jolie dopo le Galapagos vola in Ecuador come ambasciatrice ONU

Dopo l’annuncio di fidanzamento, con conseguente matrimonio da sogno programmato per il prossimo Agosto, la bellissima Angelina Jolie ha lasciato il quasi marito Brad Pitt e tutti i figli, per volare in Ecuador in qualità di amabasciatrice ONU.

L’attrice, che da molti anni è coinvolta in questo tipo di missioni umanitarie, è stata fotografata mentre era impegnata a conoscere e comprendere i disagi di quei luoghi, praticamente dimenticati da Dio. Lei, che solitamente vediamo bellissima e perfetta sfilare sui red carpets più famosi di Hollywood, questa volta si è lasciata “riprendere” nature: senza trucco, parrucco e abiti da 1000 e una notte, Angie ha mostrato ancora una volta il suo lato umano, il suo vero io che va al di là dei guadagni stellari che riempiono il suo conto in banca.

L’Alto commissariato delle Nazioni Unite continua ad avere piena fiducia in lei ed è per questo che l’ha inviata per valutare la situazione dei rifugiati colombiani, in questa parte dell’America Latina.

Altre soddisfazioni a livello “umanitario”, arrivano invece da Sarajevo dove Angie ha diretto il suo primo film “In The Land of Blood And Honey“: l’attrice, infatti, è stata insignita della cittadinanza onoraria per aver, come riporta l’US Weekly, “dato un concreto contributo nel raccontare la guerra a Sarajevo e in Bosnia Herzegovina”.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche