Angelina Jolie e Brad Pitt: evvai con la separazione…

Condividi

Angelina Jolie e Brad Pitt sono in crisi.

Dopo Tom Cruise e Katie Holmes arriverà un altro "divorzio" che farà parlare il mondo. E noi bravi bravi ne parliamo. Che dovremmo fare? Lasciare passare così la notizia senza battere ciglio? Sì, forse potremmo, ma non lo faremo.

Magari Brad e Angelina sono già separati in casa. Echissenefrega, per rendere il tutto ufficiale manca solo l'annuncio ufficiale, quello che negli usi e costumi dei vip si può identificare con un bel comunicato stampa.

Di quelli che fanno il giro del mondo in un decimo di secondo. Senza di quello nulla è ufficiale.

La stampa è sovrana, giudice e prete al tempo stesso.

Ciò che sappiamo, per ora, è che tra i due c'è grande gelo. Niente più gitarelle con il motorino per la Cambogia, niente scampagnate con i figli nella prateria. Calma assoluta, un piattume da far invidia a Raimondo Vianello. 

Secondo il Daily Mail, leggiamo qui, Angelina avrebbe lasciato Brad per occuparsi dei tre figli adottivi: Maddox, Zahara e Pax, e del figlio della coppia, Shiloh.

La passione fra i due si sarebbe alquanto raffreddata nel corso dell'ultimo anno e l'attrice – dopo due anni sabbatici passati a fare l'Ambasciatrice dell'Unicef e ad occuparsi della famiglia – avrebbe ogni intenzione di tornare a lavorare.

Una fonte segreta afferma:"E' stata spostata già due volte, sa di non essere fatta per il matrimonio, che è il motivo per cui non ha impalmato Brad. Lui è molto più animale domestico, la sposerebbe al volo se lei volesse.

Ma non vuole".

Intanto Angelina è molto occupata con il lavoro, visto che in programma ci sono 4 film, uno dei quali sarà diretto da Clint Eastwood. Che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il caso?

Bah, chi può dirlo. Certamente non ci stupisce l'ennesimno divorzio hollywoodiano. E' scontato quanto i matrimoni tra divi del cinema.