Angelina Jolie e Brad Pitt oggi sposi, ma il sindaco di Correns smentisce il gossip

Oggi è il 18 Agosto 2012: tranquilli non è la fine del mondo, per quella dovremo aspettare ancora qualche mese, ma per gli appassionati di gossip dovrebbe essere la data delle nozze dell’anno, ovvero, quelle tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Dalle primissime ore di questa mattina, infatti, tutti i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati verso le mura del lussuosissimo Castello di Miraval, dimora francese della coppia più bella di Hollywood.

Secondo i bene informati, infatti, tra poche ore Brad e Angelina diventeranno marito e moglie per la gioia dei loro sei figli. Naturalmente il sindaco di Correns, stanco delle continue telefonate dei giornalisti, curiosi di conoscere nei minimi particolari i dettagli delle nozze, ha categoricamente smentito che ci possa essere la cerimonia tanto attesa. Tentativo di depistaggio? Forse. Quello che è certo, come riportato anche da autorevoli testate, è che fotografi e reporter arrivati da ogni parte del mondo, stanno circondando lo Chateau di Miraval proprio in queste ore. Secondo quanto si legge, alla cerimonia, blindatissima con tanto di spazio aereo interdetto, dovrebbero partecipare diverse stelle di Hollywood tra cui George Clooney, il new-single Tom Cruise e Matt Damon, amico di Pitt sin dal primo Ocean’s.

Sicuramente si parlerà di cifre da capogiro per queste sontuosissime nozze, anzi, a dirla tutta, sembra che Brad abbia già acquistato il regalo per la sua dolce metà, ovvero, un orologino da polso del valora di circa 300mila euro.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche