Angelina Jolie reciterà accanto a sua figlia Vivienne: la piccola scelta per recitare in Maleficent

Ad Hollywood si sa, la parentela è la prima delle raccomandazioni, e se la maggior parte degli attori è oggi divenuto famoso grazie ai papà e alle mammà, nessuna eccezione anche per i figli della coppia d’oro Jolie-Pitt.

Angelina, che già di per sé è figlia del premio Oscar Jon Voight, in queso periodo sta lavorando alla produzione del film Maleficent, trasposizone cinematografica de “La Bella Addormentata Nel Bosco“.

La nostra Angie, vestirà i panni della perfida strega Malefica, mente la giovane Aurora sarà interpretata da Elle Fanning, sorella della già più nota Dakota. Se ben vi ricordate il famoso cartone animato, però, la favola inizia con Aurora nella culla che riceve i doni delle tre fatine buone: nella parte della baby Aurora ci sarà, nientepopodimenoche, Vivienne Marceline, ovvero la secondogenita di Angelina Jolie e Brad Pitt. Anche la piccola Shiloh Nouvel, prima figlia della bellissima coppia, aveva debuttato sul grande schermo da piccolissima: era, infatti, una dei lattanti che raccontavano la storia di Benjamin Button, pellicola con protagonista il papino Brad Pitt.

Facciamo un quiz: secondo voi, che lavoro faranno gli altri quattro figli della coppia? Al via le risposte…

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche