Ciao Darwin, Angelina Michelle: chi è madre natura

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata di Ciao Darwin, quella che ha visto in sfida i Family Day capitanati da Giuseppe Povia contro i Gay Pride con Vladimir Luxuria al timone, ci ha presentato la seconda madre natura di questa stagione.

La bellissima modella risponde al nome di Angelina Michelle. Che cosa sappiamo di lei?

Chi è Angelina Michelle?

Angelina Michelle è la madre natura che ci ha presentato la seconda puntata di Ciao Darwin, quella che ha visto andare in sfida i Family Day contro i Gay Pride. Cosa sappiamo della bellissima modella che ha incantato sia i maschietti in studio che tutti i telespettatori? Della vita di Angelina non sappiamo tantissimo, se non che è nata in Francia e che è alta 180 cm.

Una bellezza non indifferente: occhi azzurri, capelli rosso fuoco e corpo statuario. La Michelle, con la sua pelle candida e con la sua chioma rossa, non poteva passare inosservata e il suo è un volto noto del mondo dell’alta moda. Dal suo profilo Instagram, che vanta più di 112 mila follower, si scopre che è anche un’appassionata di arte. Da un punto di vista sentimentale, Angelina dovrebbe essere fidanzata con il modello Norman Theuerkorn e, molto probabilmente, si sono conosciuti proprio tra una sfilata e l’altra.

Per il momento non abbiamo molte informazioni in più, ma di certo, dopo questa fortunata apparizione nella televisione italiana sentiremo ancora molto parlare di lei. I suoi social infatti, nel giro di pochissimo tempo, hanno visto aumentare notevolmente il numero di fan e questo sembra essere solo l’inizio di una lunga carriera.

Il ruolo di Madre Natura

Per Ciao Darwin, il ruolo di madre natura è molto importante. Oltre a incantare i maschietti presenti in studio e quelli che osservano da casa, la bellezza in questione ha il compito di scegliere i concorrenti che via via si sfidano nelle varie prove. Il suo, più che un ruolo centrale, è figurativo, visto che in teoria rappresenterebbe la ‘madre’ degli universi che si sfidano a Ciao Darwin.

Da quando lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha aperto i battenti, tante modelle con corpi da urlo si sono susseguite e tutte hanno riscosso notevole popolarità. Mentre nelle scorse stagioni avevamo una ragazza per ogni edizione, negli ultimi due anni si è deciso di cambiare personaggio per ogni puntata. Nella prima messa in onda del 2019 abbiamo visto Ema Kovac, che ha catturato l’attenzione del pubblico anche per aver mollato un sonoro ceffone a Luca Laurenti durante un siparietto comico.

Il popolo del web, almeno per il momento, sembra aver apprezzato maggiormente Angelina Michelle, ma metterla a confronto con Ema risulta anche impossibile. Entrambe infatti sono davvero stupende, ma sono completamente diverse. La particolarità dei capelli rossi infatti, dona alla madre natura della seconda puntata di Ciao Darwin una marcia in più che difficilmente verrà equiparata da qualche altra modella. Per toglierci ogni dubbio non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda del programma delle “Terre Desolate”.