Argomenti trattati
La passione di Angelo Sanzio, si sa, è la chirurgia estetica. Applicata direttamente su di lui ed in particolare sul suo viso. Non per niente è più famoso per il soprannome di Ken italiano che con il suo vero nome di battesimo. Lo abbiamo visto al Grande Fratello tempo fa e lo vediamo spesso in televisione a parlare della sua esperienza personale così singolare, ma la sua vera piazza dove mostrarsi liberamente e sinceramente sono i social. Ed è proprio qui che la risposta italiana al Ken umano ha voluto condividere con i suoi followers gli ultimi interventi a cui ha deciso di sottoporsi.
I post di Angelo Sanzio
Pensare che Angelo Sanzio detto il Ken italiano non ha nemmeno trent’anni. Era già un bel ragazzo prima, ma da quando si è lasciato prendere la mano con gli interventi di chirurgia estetica, si è completamente trasfigurato arrivando a guadagnarsi di diritto il titolo di Ken umano in versione italiana. Forse non il riconoscimento che la maggior parte dei ragazzi vorrebbero conquistare, ma per lui è importante. Gli permette di andare in TV e di avere la visibilità che cerca quando si sottopone a nuovi interventi. Cosa che fa con una certa regolarità, rilasciando interviste prima e dopo. E nel durante, o meglio, durante il decorso post operatorio, ha cura di mostrare sui social come procede la guarigione.
Lui va molto fiero di quello che fa e anche recentemente ha confermato di non poter fare a meno degli interventi di chirurgia plastica, di esserne dipendente, ma di saper controllare perfettamente questa dipendenza. Per dimostrarlo, ha pubblicato nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram alcune immagini in cui si mostra così come è in questi giorni. Convalescente dopo nuovi interventi a cui ha deciso, volontariamente e coscientemente, di sottoporsi.
Nuovi interventi per il Ken italiano
Angelo Sanzio sembra proprio non averne mai abbastanza della chirurgia estetica. Nell’ultimo ‘tagliando’ ha puntato su una blefaroplastica superiore e inferiore agli occhi, ha scelto di rimodellare ulteriormente la mandibola e il mento, senza chiaramente tralasciare il sottomento. Interventi a cui si era già sottoposto in passato. Non bisogna pensare però di prendere interventi di questo tipo alla leggera. Come mostra sui social lo stesso Sanzio, quando si esce dalla sala operatoria segue tutto un periodo di degenza ospedaliera e di convalescenza mica da scherzi. Già gli interventi in sé sono molto invasivi. Per di più bisogna stare molto attenti con le medicazioni, si devono portare le bende e i cerotti per lunghe giornate e gli occhi rimangono gonfi e deformi per qualche tempo, prima di poter raggiungere il risultato finale tanto desiderato.
La TV è il posto migliore dove fare annunci e dove mostrarsi dopo gli interventi e infatti Angelo Sanzio è un ospite tra i più assidui di Mattino Cinque, ad esempio. Proprio dalla Panicucci aveva fatto sapere che ci sarebbe stata questa nuova serie di interventi e così è stato. Molto criticato, eppure il Ken italiano sui social è una celebrità. Solo su Instagram ha quasi 50 mila followers che lo riempiono di likes e di commenti positivi per quello che fa.