Argomenti trattati
Lily Aldridge (nata il 15 novembre 1985) è una modella americana. E’ un Angelo di Victoria’s Secret e una modella di Sports Illustrated swimsuit Issue.
Lily Aldridge è nata al Saint John’s Hospital in Santa Monica, California, ed è cresciuta in una famiglia abituata al mondo della moda. E’ la figlia dell’artista inglese Alan Alridge e della Playmate del mese Laura Lyons.
Lily Aldridge ha iniziato a fare la modella a 16 anni, per Abercrombie and Fitch. Le sue campagne pubblicitarie includono Rocaweark, Arden Rag and Bone, Shiatzy Chen, Bobbi brown, Ssmashbox Cosmetics, Gap, Tommy Hilfiger, Coach, JCrew, Chrles David.
E’ apparsa sulla rivista spagnola Vogue del 2003. E’ anche apparsa sulle copertine di French Glamour, Vogue Mexico, Elle Korea, Elle Brazil, Elle Vietnam, Talter, 10 magazine, S Moda, Esquire Mexico, Allure Russia and Net-A-Porter’s online magazine, The Edit.
E’ anche apparsa in editoriali, come quelli di Glamour, Cosmopolitan, Teen Vogue, Elle Girl, Elle America, Elle Korea, American Vogue, British Vogue, Vogue Turkey, Galore, Harper’s Bazaar, Lucky, Marie Claire, Vanidades e V magazine con la sorella Ruby nel marzo 2011.
Nel 2009, è diventata parte dello spettacolo di Victoria’s Secret, diventando un Angelo nel 2010 e ha sfilato per la passerella del marchio. Ha anche sfilato nel 2009, 2010, 2011, 2012, 2013. Da poco, è stato annunciato che sarà anche nella sfilata di Victoria’s secret del 2015.