Anna Castellitto è la figlia di Sergio, uno dei più famosi registi, sceneggiatori e attori italiani. Un cognome importante che potrebbe aprirle le porte del cinema e del teatro. Ma di cosa si occupa la giovane figlia d’arte? Ecco alcune curiosità.
Anna Castellitto
Anna Castellitto è nata a Roma nel 2001 dal matrimonio tra Sergio Castellitto e la scrittrice Margaret Mazzantini. Senza dubbio bellissima, dai grandi occhi verdi-azzurri e fisico invidiabile, è ancora nel pieno degli studi e non ci sono dichiarazioni su quello che vorrà fare nella vita, sappiamo però che ha frequentato un college in Inghilterra. La ragazza è la terza di quattro figli, prima di lei il primogenito Pietro, nato nel 1991, poi Maria, nata nel 1997 e infine Cesare, il più piccolo.
Nonostante sia una rampolla del cinema italiano, ad oggi Anna non ha partecipato a nessuna produzione – a differenza del fratello Pietro- e non sappiamo se perseguirà la carriera del padre o le orme della madre, scrittrice e attrice teatrale. Il suo profilo instagram – con lo pseudonimo ninacastellitto – rivela una ragazza carismatica, dinamica, che condivide viaggi e amicizia, ma ad oggi nessun palcoscenico. Più deciso è il fratello Pietro, che può vantare una discreta carriera cinematografica alle spalle, nonostante la giovane età.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Anna Castellitto (@ninacastellitto) in data: 19 Mar 2019 alle ore 1:03 PDT