Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Ruggeri, Anna Falchi sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Walter Rodinò.
Anna Falchi: il nuovo amore
Anna Falchi ha detto addio a Andrea Ruggeri, con cui era andata a convivere circa un anno fa, e oggi a quanto pare al suo fianco vi è Walter Rodinò, uomo sportivo e laureato in Giurisprudenza che si occupa della comunicazione di grandi società e con cui l’attrice è stata paparazzata durante un romantico bacio. I due sono entrambi genitori (lei ha una figlia di 12 anni, lui una di 16) e entrambi sono reduci da due storie importanti. Al momento non è dato sapere come o quando si siano conosciute, e Anna Falchi ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.
Solo un paio di mesi fa Anna Falchi ha messo fine alla sua lunga e importante storia con Andrea Ruggeri, con cui era andata a convivere un anno fa. I due si sono lasciati senza clamore e sembra che la loro storia si sia conclusa “con poco trambusto”. Anna Falchi non ha parlato dei motivi che l’hanno condotta a separarsi dal suo storico compagno e in tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più.