Anna Falchi: “Il ministro mi ha infilato la mano tra le cosce”

Condividi

Una confessione davvero shoccante, quella di Anna Falchi.

La donna si apre durante la trasmissione “Un giorno da Pecora” e si lascia scappare un aneddoto imbarazzante.

L’avance del ministro

È successo circa dieci anni fa, in un ristorante, durante una cena alla quale erano presenti diversi ospiti. La Falchi, però, preferisce non rivelare l’identità dell’uomo, il ministro sposato di sinistra, che le ha dato un pizzicotto, o “morso del cavallo”, come lo chiama lei, sull’interno coscia, infilando la sua mano sotto al tavolo.

La donna è subito sobbalzata sulla sedia dall’imbarazzo, destando attenzione in un famoso giornalista che era seduto vicino a lei e che subito si è insospettito di ciò che poteva essere accaduto.

L’attrice italiana, totalmente piena di vergogna, si è ritirata per un momento in bagno, pensando, “Ora che faccio, non riesco a tornare là“. Per fortuna, il giornalista l’ha raggiunta e l’ha consolata, invitandola a sedersi accanto a lui, con un rassicurante “Ci penso io a proteggerti“.

Non ha scritto niente sulle avance del ministro verso la Falchi sul suo giornale.

Nessun tono polemico o drammatico nelle parole del suo racconto: l’aneddoto fa parte di una chiacchierata affrontata con il sorriso sulle labbra, durante la quale sono stati affrontati tanti altri temi, tra una battuta e l’altra.

Si è parlato, per esempio, dell’ossessione di una piccola Anna Falchi che, insieme alla mamma, ha avvistato degli Ufo volare sopra la campagna di Reggio Emilia, all’alba, ma anche del marito dell’attrice, Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

Ad ogni modo, tutto è bene quello che finisce bene.