Argomenti trattati
La super tifosa della Lazio Anna Falchi ha festeggiato a modo suo la vittoria della sua squadra del cuore. La splendida attrice, che non ha mai fatto mistero di essere una grandissima fan della squadra dai colori biancocelesti, non ha decisamente deluso le aspettative dei suoi followers social. L’aveva promesso, era nell’aria. La squadra ha vinto? Molto bene. Lei si spoglia. E pubblica la fotografia, decisamente conturbante, di lei nuda. La condivisione è avvenuta sul seguitissimo profilo Instagram dell’attrice, ma è subito diventata virale sul web.
Anna Falchi nuda su Instagram
Si può dire che la tifosa numero uno della Lazio sia Anna Falchi. Magari c’è qualcuno di più sfegatato di lei, ma sicuramente lei è una delle più famose. I tifosi della squadra lo sanno bene, così come i tantissimi ammiratori dell’attrice. Ecco quindi che per festeggiare la fantastica vittoria della Lazio sull’Atalanta durante la partita di ieri sera, la Falchi ha regalato a tutti i suoi followers di Instagram una fotografia decisamente hot. Lei quasi completamente nuda. Indossa infatti solo un piccolo perizoma. Nonostante non sia più giovanissima, è ancora una splendida donna, affascinante e sensuale.
Prima la Falchi è stata allo stadio Olimpico di Roma a vedere la partita tra Lazio e Atalanta valida per la Coppa Italia. La finale, per l’esattezza, non una partita qualunque. Poi è arrivata a casa e ha mantenuto la promessa che tutti i suoi fans ed in particolare i laziali si aspettavano: la foto nuda. “Senza parole, solo tanta felicità… Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto… Forza Lazio” ha scritto la bellissima attrice per accompagnare la sua fotografia, diventata immediatamente virale.
Festeggiamenti per la Lazio
In poche ore – con di mezzo la notte, tra l’altro – la foto nuda di Anna Falchi ha raggiunto i 46 mila likes e quasi 3000 commenti. Inutile dire che sia stata apprezzata tantissimo. La partita di ieri ha permesso alla squadra del cuore di Anna di vincere la Coppa Italia per la settima volta. Lasciando a bocca asciutta l’Atalanta, che ha comunque avuto una stagione calcistica strepitosa. I fans dell’attrice l’hanno ricoperta di commenti positivi: “Sei un sogno, stupenda“, “Anna ti voglio bene“, “Incantevole“, “Tanta salute!!!“.
E ancora: “Ciao Anna!!! Complimenti per la foto ma soprattutto per il fisico!!! Se dovessimo vincere la Supercoppa e l’Europa League il prossimo anno… C’è la speranza di vedere qualcosa in più?? Se casomai dovessimo arrivare in Champions… Non immagino come ti metti“, “Speriamo vinca tutto l’anno prossimo se sono queste le conseguenze“. Non mancano i messaggi decisamente volgari relativi alla posizione, alla nudità e alle conseguenze che un’immagine come questa può avere, soprattutto sui fans di sesso maschile. E qualcuno che critica anche questo selfie c’è sempre, quelli non mancano mai: “Una donna della tua età potrebbe farsi selfie ancora più intriganti e meno scontati…“. Fortunatamente questa volta è la positività e la felicità per la vittoria della Lazio a trionfare e gli haters vengono ignorati a pié pari, lasciando spazio solamente ai festeggiamenti.