Argomenti trattati
Anna Falchi, così come vuole la tradizione, è tornata a mostrarsi nuda su Instagram per festeggiare la vittoria della Lazio sulla Roma.
Neanche a dirlo, lo scatto ha ottenuto tantissimi like e i fan, ma anche i tifosi della squadra biancoceleste, hanno dato il via alle condivisioni.
Correva l’anno 2000 quando Anna Falchi regalò ai suoi fan e ai tifosi della Lazio uno striptease per la vittoria dello scudetto. In questa occasione lo Stadio Olimpico era gremito da circa 80 mila tifosi che rimasero a bocca aperta quando Anna decise di spogliarsi per indossare la maglietta di Mancini, che all’epoca era giocatore della squadra biancoceleste.
A distanza di 19 anni, la Falchi ha voluto festeggiare il 3 a 0 sulla Roma con uno scatto social che è diventato virale. Nella fotografia, la bella bionda, che non sembra affatto avere 46 anni, si mostra senza maglietta, con le mani che cercano di coprire invano il suo prosperoso seno. Sguardo da gatta, sexy e soddisfatto dello spettacolo a cui ha appena assistito all’Olimpico, così come documentato dalle sue Instagram Stories.
A didascalia del post si legge: “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… Ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”. Il derby, in termini calcistici, rappresenta dai tempi dei tempi un grande momento e i tifosi si dimostrano sempre eccitati dal match. Poi, quando si tratta di quelli della Lazio, che sanno che oltre alla vittoria potrebbero portare a casa qualche nudo della Falchi, l’agitazione è sempre stelle.
La reazione del popolo del web allo scatto di Anna è immediata, nonostante l’orario.
Nonostante lo scatto della tifosa numero 1 della Lazio sia arrivato qualche ora dopo il termine della partita, pare che in molti siano rimasti collegati ai social per non perdersi il momento della pubblicazione.
La Falchi si mostra in una posa sexy e sensuale, con gli occhi che sprizzano gioia da tutti i pori e il popolo del web è letteralmente impazzito. La fotografia infatti, ha riscosso subito un’infinità di like, quasi 50 mila, e tantissimi commenti, alcuni dei quali scritti anche da tifosi di altre squadre. Si legge: “A questo punto spero che la Lazio vinca il campionato!!!… E sono milanista…” oppure “L’aquila vola ma la Falchi si adora” o ancora “Non vedo l’ora che la Lazio vinca uno scudetto, non immagino cosa faresti in quel caso”.
Gli apprezzamenti che Anna ha ricevuto da parte dei fan sono, bene o male, questi, ma qualcuno ha voluto anche offenderla. Ovviamente si tira in ballo il fatto che la Falchi abbia quasi 50 anni e che sia mamma. Ora, che la bella bionda abbia un seno prosperoso lo si può notare anche quando è vestita, quindi, in teoria, questa foto non avrebbe dovuto generare tanti sconvolgimenti. Eppure, visto che il mondo dei social è zeppo di finti perbenisti, la Falchi è stata attaccata e richiamata all’ordine.
Poco male, credo che Anna faccia invidia a molte: sfido qualunque donna di quasi 50 anni ad avere un fisico del genere. La curiosità, almeno adesso, è quella di scoprire cosa potrebbe succedere se la Lazio vincesse lo scudetto. I maschietti, di qualsiasi fede calcistica, pregano e aspettano.