Argomenti trattati
Anna Falchi, anche se non appare più in televisione come prima, rimane una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.
La compagna di Andrea Ruggeri ha regalato ai suoi follower social uno scatto in topless che ha mandato in tilt il web. Nonostante le 47 candeline all’attivo la showgirl ha un corpo da fare invidia.
Anna Falchi, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ha sempre fatto impazzire milioni di italiani. Anche se oggi non è più attiva in televisione come un tempo, l’attrice e showgirl resta uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.
Il suo profilo Instagram, sempre molto curato, è la meta preferita dei suoi seguaci più accaniti, gli stessi che vorrebbero rivederla sulle scene e che, nel frattempo, si accontentano dei suoi contenuti social. Nata in Finlandia da padre italiano, la Falchi ha vissuto i primi 6 anni della sua vita nella città natale e poi si è trasferita in Italia. La sua carriera ha inizio nel 1989 quando partecipa a Miss Italia e si classifica seconda, portando a casa la fascia di Miss Cinema.
Nei primi anni ’90 viene notata da Leonardo Pieraccioni che la sceglie per il film ‘Miracolo italiano’. Grazie a questo ruolo si fa conoscere e diventa il sogno di milioni di italiani. Anna, grazie a interpretazioni che l’hanno dipinta come la massima icona di bellezza e sensualità, come ad esempio quella di Poppea in ‘Spqr – Sono porci questi romani’ al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica, è entrata nel cuore dei suoi tantissimi fan.
Oggi è una donna e ha alle spalle ben 47 candeline, ma la sua bellezza è rimasta immutata. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram un suo scatto in topless che ha letteralmente mandato in estasi i suoi follower, soprattutto i maschietti. A didascalia ha scritto: “Niente di meglio che stare in acqua a guardare il mare…”.
Anna si sta concedendo una vacanza a Mykonos in compagnia del fidanzato Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa. I due sono una coppia dal 2012 e sembrano davvero felici e affiatati. Molto probabilmente, è stato proprio lui ad immortalare la sua dolce metà in topless. La Falchi è all’interno di una vasca idromassaggio e alle spalle ha il fantastico mare della Grecia. Una mano è appoggiata sulla testa, mentre l’altra cerca di coprire il suo abbondante seno.
Ovviamente non indossa il bikini, o meglio, di sicuro non ha il reggiseno, mentre per lo slip abbiamo qualche dubbio. Anche se l’attrice e showgirl non ha regalato ai fan un topless integrale, nessuno è stato in grado di farle un appunto. Spesso, infatti, ‘la tecnica’ del ‘vedo non vedo’ regala più soddisfazioni di un’immagine esplicita. Lo scatto davvero sexy è stato sommerso da tantissimi like e infiniti commenti, alcuni dei quali decisamente esilaranti.
Si legge: “Le ragazzine hanno solo da imparare” oppure “Che dire… beato il fotografo” o ancora “Come vorrei essere quell’acqua che dolcemente accarezza le tue curve. Sei la donna più bella dell’universo. Patrimonio Dell’Unesco”. Insomma, i fan di Anna hanno apprezzato molto la condivisione e sperano che l’estate finisca il più tardi possibile perché l’inverno senza simili regali sarà davvero duro.