Anna Munafò ha partorito: è nato Michael

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ex tronista Anna Munafò ha partorito: è nato il piccolo Michael.

La bella notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della bella siciliana che ha condiviso con i follower uno scatto insieme al marito Beppe Saporita e al piccolino. La foto è stata sommersa di like e commenti.

Anna Munafò ha partorito

Fiocco celeste per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente partorito e ha condiviso su Instagram la prima immagine del piccolo Michael. Soltanto qualche giorno fa, la bella siciliana incitava il suo primogenito a venire al mondo.

I suoi Tik Tok hanno fatto morire dal ridere i fan e gli stessi attendevano con lei il grande evento.

Anna, a didascalia di uno scatto che la ritrae con Michael e con il marito Beppe Saporita, ha scritto: “21/06/2020 arrivi tu… Michael”. Il volto del bambino è giustamente coperto da un cuoricino azzurro. La Munafò appare raggiante e bella come sempre. Il post, neanche a dirlo, è stato preso d’assalto da amici e seguaci.

Gli amori di Anna

Ai tempi di Uomini e Donne, Anna aveva scelto Emanuele Trimarchi. La loro relazione, però, è naufragata ben presto e la giovane è tornata tra le braccia dell’ex fidanzato.

Quest’ultimo risponde al nome di Matteo Milioti e con lui si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio del 2019. Le nozze saltarono all’improvviso e dopo solo 7 mesi la Munafò ha giurato amore eterno a Beppe Saporita.