Anna Tatangelo “Faccio l’amore almeno 3 volte la settimana”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Anna Tatangelo si è sottoposta alla classica intervista doppia de Le Iene in coppia con il rapper Achille Lauro, con il quale ha rilanciato il suo celebre brano ‘Ragazza di periferia’.

La compagna di Gigi D’Alessio è più in forma che mai e ammette qual è il suo trucchetto per essere sempre così sorridente.

La confessione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, dopo la crisi avuta con Gigi D’Alessio, durata quasi un anno, è tornata ad essere innamoratissima del suo uomo. I due cantanti, 8 anni fa, hanno avuto Andrea e per lui hanno sempre cercato di mantenere buoni rapporti. Ora che è tornato il sereno e sono nuovamente una coppia, tutto sembra più semplice.

Anna, con la sua solita simpatia, si è sottoposta alla classica intervista doppia de Le Iene in coppia con il rapper Achille Lauro, con il quale ha da poco pubblicato una nuova versione della sua canzone ‘Ragazza di periferia’. La Tatangelo appare sorridente e svela qual è il suo segreto per mantenersi così in forma: “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte la settimana”. Ovviamente, la sua dichiarazione ha creato tanta ilarità, soprattutto considerando la differenza d’età tra lei e Gigi.

Visto che sono in tema ‘sesso’, i giornalisti le chiedono qualche dettaglio della sua prima volta. Anna ammette: “Parcheggio, macchina e ‘mamma non ti preoccupare, sono a casa da un’amica’”. La cantante sorride e si presta all’intervista con nonchalance. C’è qualche altro cantante, oltre al suo Gigi, che merita la sua attenzione? La donna confessa: “A parte Gigi? Biagio Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”. Insomma, guardare ma non toccare, perché Anna è fedelissima al suo grande amore.

Visto che tra lei e D’Alessio la crisi è superata, a quando le nozze? La donna ammette: “Quando c’è sentimento e ci sono figli, il matrimonio ‘sti gran caz*i”. Niente fiori d’arancio per loro, ma non sembra che la cosa rappresenti un grave problema, né per lei, né per Gigi che, tra l’altro, ha già alle spalle un’unione finita male.

Il pensiero di Anna sul tema molestie

La Tatangelo decide di dire la sua anche sul tema delle molestie sessuali che sta facendo molto discutere, soprattutto tra le persone che appartengono al mondo dello spettacolo. Anna ammette: “Le ho subite una volta sola, l’ho mandato a ca***e. Anche nella musica il problema molestie c’è. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl***i e di andare a denunciare”. La cantante non ha peli sulla lingua e si è sempre mostrata molto più matura dell’età che ha.

Le molestie le sono arrivate anche da personaggi di sesso femminile? Ovvio. Anna rivela: “Sì. Se ci sono stata? No, perché per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. Il suo mestiere è quello della cantante, anche se spesso, essendo bellissima, si diletta anche a fare da modella per vari brand. Qual è il lavoro che non farebbe mai? Considerando la piega che ha preso l’intervista, la risposta sembra un pochino scontata.

La Tatangelo risponde: “La prostituta, ovviamente”. Grandi sorrisi, anche da parte del suo compagno di intervista. Sulle unioni civili, argomento molto dibattuto negli ultimi tempi, cosa ne pensa? Anna ammette: “Sono favorevole ai matrimoni gay, ai figli per le coppie gay solo per adozione”. La compagna di Gigi ci ha svelato qual è il suo trucchetto per mantenersi in forma, ma quanti seguono i suoi stessi ritmi? I classici ‘misteri della fede’.