Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio: “Non si possono vedere”

Tag: vip
Condividi

Mentre Gigi D’Alessio starebbe vivendo una nuova importante storia d’amore con una sua giovanissima fan, la sua storica ex compagna, Anna Tatangelo, gli ha scagliato una frecciatina via social.

Anna Tatangelo contro D’Alessio

Nei giorni scorsi Gigi D’Alessio è finito al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore con Denise Esposito, giovanissima fan del cantante (i due avrebbero ben 25 anni di differenza) con cui la storia d’amore sarebbe iniziata durante l’estate a Capri. Intanto, sui social, l’ex storica compagna del cantante, Anna Tatangelo, ha scritto un post che sembra una chiara frecciatina nei suoi confronti.

“Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere”, ha scritto Anna Tatangelo nel suo post.

Tra i fan dell’ex coppia c’è subito chi ha pensato a una frecciatina della Tatangelo visto il nuovo rapporto dell’ex compagno, padre di suo figlio Andrea, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.

Lei e Gigi D’Alessio si sono lasciati dopo oltre 12 anni d’amore e dopo un lungo periodo di crisi. In tanti speravano che i due sarebbero tornati definitivamente insieme dopo la prima rottura nel 2018, ma a quanto pare quella del 2020 sarebbe stata per i due la rottura definitiva. Sui social i due cantanti hanno invitato tutti a rispettare la loro privacy dopo l’addio definitivo.