Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio passeranno il Natale insieme.
Crisi del tutto archiviata, quindi, tra i due cantanti uniti prima dal lavoro e poi dall’amore, che si diceva, in maniera anche insistente, che fossero prossimi ad una separazione definitiva.
A quanto pare, però, non c’è proprio alcun problema tra loro, anzi! Entrambi non solo hanno dichiarato che la loro storia, nata quasi dieci anni fa e cementata dalla nascita del loro bambino Andrea va a gonfie vele, ma oramai è certo che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio trascorreranno il 25 dicembre alla stessa tavola.
Sembrerebbe, quindi, oramai archiviata ogni frizione tra i due, e le parole di Gigi D’Alessio durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa, ovviamente incentrata per lo più sul suo rapporto con la bella Anna Tatangelo fuga, qualora ce ne fosse ancora bisogno, ogni dubbio: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati“.
Cosa dire, allora, ancora a proposito dei due? Nulla, visto che la loro storia è solida più che mai e che lo stesso Gigi D’Alessio, nelle diverse dichiarazioni di questi ultimi giorni, ci ha tenuto a ribadire che il loro è un rapporto solido, forte, senza alcuna incrinazione o rischio di rottura.
Anche a proposito di varie e presunte relazioni attribuita ad Anna Tatangelo il cantante è stato preciso e diretto: lui non ci crede, non è così, perché la sua compagna non lo farebbe mai né a lui, tantomeno al loro figlio Andrea, che ha da poco compiuto sette anni.
Dicono tutto, alla fine di ogni deduzione e discorso, le parole che Gigi D’Alessio ha voluto dedicare alla sua Anna Tatangelo, adesso che la crisi tra loro è rientrata e che i due sembrano andare di nuovo d’amore e d’accordo, come se nulla fosse ma accaduto: “Anna è una ragazza seria.”.
“Voglio usare questi versi: L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere.”, questo era quello che diceva Gigi D’Alessio nel periodo più grigio tra i due, quando serpeggiava la voce di una profonda crisi.
A quanto pare, però, viste le dichiarazioni dello stesso D’Alessio, pare davvero che non sai più così e che la coppia è realmente riucita a lasciarsi tutto alle spalle.