Argomenti trattati
Anna Tatangelo sta attraversando un periodo d’oro sia dal punto di vista della vita personale (finalmente è tornata assieme a Gigi D’Alessio dopo mesi di litigi) sia dal punto di vista della carriera: a brevissimo uscirà il remix di un vecchio successo di Anna, completamente rivoluzionato grazie alla collaborazione con un artista della scena trap italiana.
Naturalmente questo è il momento necessario per spingere il più possibile sulla pubblicità, e quale modo migliore per farlo se non posare seminuda su Instagram? Le foto colgono nel segno, ma c’è qualcuno che critica fortemente la scelta della compagna di D’Alessio.
Trentun’anni, una gravidanza alle spalle ma un fisico invidiabile grazie al costante allenamento e – evidentemente – a una cura quasi maniacale del proprio aspetto.
Anna Tatangelo è senza alcun dubbio una delle cantanti più belle del panorama italiano e, a quanto pare, ne è perfettamente consapevole: se non fosse così non avrebbe scelto di posare in lingerie nera di pizzo per fotografie sexy (ma non troppo) destinate a far schizzare in alto il numero di like e di follower della sua pagina.
I meccanismi dei social e il numero costantemente in crescita di coloro che si definiscono “influencer” ha abituato gli italiani a pensare che qualsiasi fotografia pubblicata da un profilo molto seguito sia un post sponsorizzato.
A ben guardare invece le fotografie della Tatangelo non riportano il marchio di alcun marchio di intimo: si tratta di fotografie che la cantante ha scelto di pubblicare solo per rafforzare la propria immagine. E ci è riuscita.
Il post che comprende le fotografie in questione ha superato abbondantemente i settantamila like e come c’era da aspettarsi si sono moltiplicati in maniera quasi incontrollata i commenti entusiastici in merito alla forma fisica, al fascino e all’eleganza di Anna.
C’è da chiedersi se anche Gigi D’Alessio, notoriamente piuttosto geloso, sia altrettanto entusiasta, ma forse è meglio non toccare l’argomento.
In mezzo a un numero enorme di commenti entusiastici e pieni di complimenti, un fan ha deciso di alzare un po’ i toni della questione, scrivendo un commento con autocensura che cita – per peggiorare ancora le cose – proprio una canzone di Gigi D’Alessio.
Non è difficile completare la frase, basta solo un po’ di immaginazione:
Le domeniche con Anna quanta …. che cadrà!
Non è affatto difficile immaginare la reazione del povero Gigi: speriamo che nessuno gli vada a sbandierare sotto al naso quello che scrivono della sua bellissima compagna.
Sul profilo ufficiale della cantante è possibile seguire un vero e proprio conto alla rovescia che riporta i giorni che separano il pubblico dall’uscita del remix di Ragazza di Periferia, il brano con cui la Tatangelo a Sanremo molti anni fa si fece conoscere dal grande pubblico. La novità è che la Tatangelo ha deciso di dare un’impronta musicale completamente nuova alla sua canzone, chiedendo la collaborazione di un artista trap che si sta costruendo una fama di tutto rispetto: Boss Doms.
Sono molti però i fan che si chiedono per quale motivo la Tatangelo abbia deciso di virare così tanto dal suo stile musicale tradizionale e melodico: per alzare le vendite sta tradendo se stessa?