Argomenti trattati
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbero convolare a nozze nell’arco del 2019.
I due, che l’anno scorso avevano attraversato un profondo periodo di crisi, oggi sembrano più in armonia che mai e, stando alle voci che cominciano a circolare con sempre maggiore insistenza, sarebbero pronti finalmente a pronunciare il fatidico sì. La cosa stupisce non poco, dal momento che fino a pochissimi mesi fa Gigi D’Alessio non sembrava affatto intenzionato a portare la Tatangelo all’altare.
Nemmeno un anno fa la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrava giunta al capolinea. A seguito di continui litigi lei aveva deciso di lasciare la casa di Roma in cui viveva con il compagno e il figlio nato dalla loro relazione e Ilaria D’Alessio, figlia del cantante nata dal suo primo matrimonio, aveva duramente attaccato Anna Tatangelo sui social fino a far scoppiare un vero e proprio caso ed essere costretta alla fine a chiedere pubblicamente scusa.
Arrivata ai ferri corti con la famiglia del proprio compagno, la Tatangelo sembrava destinata a ricominciare una vita completamente nuova, ma lentamente le cose si sono messe a posto. Complici le festività natalizie dello scorso anno, che Anna e Gigi hanno trascorso assieme nella casa di Roma, i due avevano fatto sperare che le cose tornassero a posto. Così è stato.
Durante le vacanze estive i due sono stati fotografati assieme, abbracciati e più sereni che mai: la pace sembrava fatta e già da allora ha cominciato a circolare la voce secondo la quale erano prossimi alle nozze.
A provocare una vera e propria doccia gelata ai propri fan ci ha pensato Gigi D’Alessio, il quale abbastanza di recente ha dichiarato di avere altre priorità in questo momento e che non stava affatto pianificando il matrimonio con Anna Tatangelo.
Quali fossero le priorità in questione naturalmente Gigi D’Alessio non lo ha specificato, ma si riferiva forse a impegni professionali e alla necessità di rendere più solida l’armonia familiare riconquistata di recente.
Da pochissimo è stata annunciata in via ufficiale la notizia che Anna Tatangelo a Sanremo sarà presente sul palco dei big ma senza Gigi D’Alessio: per un breve periodo infatti si era vociferato che i due potessero gareggiare assieme presentando una canzone d’amore. Sarebbe stato probabilmente un colpo gobbo per la casa discografica, ma Gigi ha preferito rimanere dietro le quinte e non rubare la scena dell’Ariston alla sua compagna.
Dopo la notizia della partecipazione della Tatangelo a Sanremo si sono rinnovate con più forza le voci secondo cui lei e Gigi avrebbero convolato a nozze entro l’estate. Qualcuno è già certo che il matrimonio si svolgerà a Sora e non a Napoli, dove la cerimonia sarebbe letteralmente presa d’assalto da fan e fotografi a causa dell’enorme popolarità di D’Alessio. Si vedrà!