Anna Tatangelo si è commossa fino alle lacrime ad All Togheter Now ascoltando la storia di una concorrente, Beatrice Baldaccini, che ha spiegato perché è intenzionata a vincere il montepremi messo in palio dal programma.
Anna Tatangelo: le lacrime in diretta
Ha commosso i telespettatori vedere Anna Tatangelo in lacrime difronte alla storia di Beatrice Baldaccini: la ragazza si è detta intenzionata a vincere il montepremi messo in palio dal programma per fare un viaggio con sua madre, che avrebbe vissuto insieme a lei un momento particolarmente difficile. La giurata, ex compagna di Gigi D’Alessio, si è commossa a tal punto che Michelle Hunziker è stata costretta a toglierla dall’imbarazzo di dover parlare.
“Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”, ha dichiarato la showgirl svizzera. Anna Tatangelo a sua volta si è invece rivolta a Beatrice, a cui ha detto: “Mi emoziona (…) è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”, ha affermato la cantante.
Oggi Anna Tatangelo sembra aver ritrovato la serenità dopo la lunga e travagliata rottura da Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. Negli ultimi due anni tra i due erano stati frequenti numerosi tira e molla fino a quando nel 2020 non hanno annunciato la loro definitiva separazione. In tanti sperano di vederli di nuovo insieme, ma per il momento sembra che Anna Tatangelo abbia escluso a priori questa possibilità (la cantante si è trasferita da sola in un nuovo appartamento a Roma).