Anna Tatangelo e Livio Cori, primo video: la relazione è ufficiale

Anna Tatangelo e Livio Cori condividono il primo video di coppia: la relazione è ufficiale.

Anna Tatangelo è uscita allo scoperto e ha ufficializzato la sua relazione con il rapper napoletano Livio Cori. La cantante, dopo diverse paparazzate, ha confermato il gossip con un video social che ha fatto impazzire i fan. 

Anna Tatangelo e Livio Cori: primo video

Archiviata la lunga relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha perso la testa per il rapper Livio Cori. I due sono stati paparazzati più volte insieme, ma, fino ad ora, non avevano confermato la relazione. Nelle ultime ore, però, la cantante di Ragazza di periferia ha deciso di uscire allo scoperto e ha condiviso con i fan il primo video di coppia. Attraverso il suo profilo Instagram, Anna si è mostrata mentre parlava con la voce di Livio. Sul finire del filmato, il rapper napoletano è entrato nell’inquadratura e le ha stampato un passionale bacio sulle guance. 

Anna Tatangelo e Livio Cori: il video piace ai fan

Il primo video di coppia della Tatangelo e di Cori è piaciuto ai fan. D’altronde, dopo le paparazzate, era inutile continuare a nascondere la love story. I due sono apparsi molto affiatati, con tanto di occhi a forma di cuoricino. Mentre Gigi D’Alessio si prepara a diventare papà del quinto figlio – la nuova compagna Denise Esposito è incinta – Anna procede più lentamente. Lei e Livio non hanno ancora fatto progetti per il futuro e preferiscono viversi giorno per giorno. 

Anna Tatangelo e Livio Cori, video: finalmente felici

Negli ultimi tempi, soprattutto dopo che la relazione con Gigi ha iniziato a traballare, Anna aveva perso il suo bellissimo sorriso. La cantante si sforzava di apparire serena, ma era soltanto una facciata. A differenza di D’Alessio, che si è rifatto una vita ben presto, la Tatangelo ha preferito leccarsi le ferite pian piano ed occuparsi del piccolo Andrea, il figlio che ha avuto dal cantante napoletano. 

anna tatangelo

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche