Grave lutto per Anna Tedesco, ex dama di Uomini e Donne.
La donna ha perso la mamma e ha voluto dare la tragica notizia tramite la pubblicazione di una foto su Instagram che la ritrae insieme alla donna.
L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, piange la grave perdita della madre. Con un post su Instagram ha voluto dare la notizia ai suoi follower e dedicare un ultimo saluto alla donna della sua vita.
Toccanti le parole che hanno ha riservato alla madre, accompagnate da uno scatto che le vede insieme, mano nella mano.
“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte…perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte.
Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P”.
La donna soffriva di una malattia da diverso tempo e la figlia Anna le è sempre stata molto vicina.
Soprattutto durante gli ultimi tempi, quando le condizioni sono apparse sempre più tragiche. Molti in queste ore si stanno stringendo attorno al dolore di Anna Tedesco, cercando di incoraggiarla a farsi forza. Già qualche mese fa Anna aveva rivolto parole dolorose alla madre che, evidentemente, soffriva molto per la malattia. Anche in quel periodo le aveva rivolto un pensiero, pubblicato su Instagram. “Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile ma io so che nel tuo stringermi la mano, posso trovare tutte le risposte.
Perché è il tuo calore ormai che nutre il nostro legame e rafforza i nostri ricordi. Forza mamma”.