Argomenti trattati
Anna Tripoli è la moglie dello chef Andrea Mainardi. Quest’ultimo, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha parlato talmente tanto della sua dolce metà che anche i telespettatori hanno imparato a conoscerla. I due sono diventati marito e moglie da pochissimi giorni e hanno condiviso con i fan scatti davvero emozionanti.
Anna Tripoli: chi è?
Anna Tripoli, classe 1984, è la donna che ha giurato amore eterno allo chef Andrea Mainardi. I due si sono sposati lo scorso 12 ottobre nella magnifica cornice dell’Abbazia di San Galgano, in provincia di Siena. Anna e Andrea sono una coppia da quattro anni, da quando si sono incontrati casualmente ad un corso di cucina. La Tripoli è molto gelosa della sua vita privata, per cui tutte le notizie che abbiamo sono uscite dalla bocca di Mainardi. Quest’ultimo, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha parlato più volte della sua donna e dell’amore che lo unisce a lei. Anna non ama il mondo dello spettacolo e anche quando il compagno è stato un concorrente del reality più spiato d’Italia ha preferito mentenersi il più lontano possibile da questa realtà. Sappiamo che è Direttore amministrativo dell’impresa familiare NTM, che opera nel settore metalmeccanico, e Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di AIB. É iscritta alla Bocconi e sta frequentando la magistrale. Anna ama viaggiare, ha un cane che si chiama Matilde e pratica equitazione fin da quando era ragazzina.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da annina_tripoli (@annina_tripoli) in data: 7 Ago 2019 alle ore 9:45 PDT
L’amore per Andrea
Da un punto di vista sentimentale, sappiamo che la Tripoli si è follemente innamorata di Mainardi 4 anni fa. Si sono conosciuti ad un corso di cucina ed è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati e quando lo scorso anno lui gli ha comunicato che sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip lei è rimasta spiazzata. Forse, proprio questo suo iniziale senso di smarrimento ha spinto Andrea a farle una proposta di matrimonio da sogno. Con la complicità di una sua amica, lo chef ha affittato una sala di un cinema dove ha mandato in onda i loro momenti più belli. Alla fine del video, lui si è presentato ai suoi piedi con tanto di anello. In un recente post Instagram, Anna descrive così l’annuncio del Maina sulla sua esperienza al GF Vip: “Un anno fa in questi giorni mi avevi appena detto che saresti andato al GF Vip… mi è venuto un colpo… non era la distanza o la durata a farmi paura ma il contesto… totalmente imprevedibile e così diverso da tutto quello che era stato tra noi fino ad allora. Poi mi sono detta che cavolo di donna sarei stata ad importi le mie paure o peggio ancora a metterti di fronte ad una scelta… mi hai chiesto fiducia e così ho fatto… e non avrei potuto fare scelta migliore… alla fine ti salvi sempre in corner”. Con “corner” Anna intende proprio la fantastica proposta di nozze? Non possiamo saperlo, ma il loro matrimonio, che si è celebrato soltanto qualche giorno fa, è stato uno dei più romantici del mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da annina_tripoli (@annina_tripoli) in data: 14 Ott 2019 alle ore 8:20 PDT