Annalisa Minetti mamma bis: è nata Elena Francesca

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Annalisa Minetti ha atteso ben nove anni per tornare a essere madre, ma è nata finalmente la sua seconda bambina Elena Francesca.

Annalisa è stata recentemente ospite di Barbara D’Urso, che è letteralmente rimasta incantata dal suo enorme pancione. E’ stata proprio la conduttrice a dare per prima la nozia della nascita su Instagram.

Annalisa Minetti mamma bis

Chi crede che essere portatori di handicap rovini la vita dovrebbe guardare ad Annalisa Minetti per cambiare radicalmente idea.

Bellissima, talentuosa e piena di grinta, la cantante non vedente che trionfò a Sanremo e che poi è diventata atleta paraolimpica ha vinto la seconda medaglia più bella della sua vita, dando alla luce la piccola Elena Francesca, arrivata quasi dieci anni dopo il suo fratellino.

Il primo figlio della cantante nacque nel 2009 dalla relazione della Minetti con Gennaro Esposito. Dalla fine della relazione con il napoletano la Minetti è legata a Michele Panzarino, che l’ha resa madre per la seconda volta.

L’annuncio di Barbara D’Urso

Per quanto possa sembrare strano a dare l’annuncio ufficiale della nascita di Elena Francesca non sono stati i genitori, ma Barbara D’Urso attraverso il suo seguitissimo profilo instagram.

Carmelita ha voluto festeggiare con grande entusiasmo, probabilmente a causa del fatto che la Minetti è stata per ben due volte ospite nelle sue trasmissioni durante la gravidanza e l’ultima volta aveva un pancione da far girare la testa.

Auguri ad Annalisa Minetti, che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 Kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con noi questa gioia!

Le prime polemiche contro Barbara

A corredare il suo messaggio di auguri Barbara ha voluto postare sui social una bellissima fotografia risalente appena a qualche settimana fa. La Minetti era tornata in studio per raccontare le ultime fasi della sua gravidanza e la D’Urso l’aveva ospitata molto volentieri, soprattutto dopo la sorpresa che proprio la D’Urso, con la complicità del compagno di Annalisa, aveva deciso di fare alla cantante.

Senza che Annalisa lo sapesse era infatti stata portata in studio un’ecografia in 3D della bambina che all’epoca Annalisa portava ancora in grembo e, per la prima volta, la cantante ebbe l’opportunità di “vedere con il tatto” le forme di sua figlia.

All’epoca qualcuno tuonò contro la conduttrice che in più di un’occasione durante l’intervista alla Minetti aveva più volte utilizzato riferimenti al senso della vista: una mancanza di delicatezza che diede molto fastidio agli spettatori ma che evidentemente non incrinò affatto i rapporti tra la conduttrice e la sua ospite.

Le nuove polemiche dopo la foto

Accantonate le lamentele sull’intervista di Gennaio, la D’Urso ha involontariamente scatenato dell’altro scontento: i suoi follower le hanno infatti rimproverato di aver voluto festeggiare la nascita della figlia della Minetti a poche ore di distanza dai funerali di Frizzi, rimproverandole di riuscire a pensare soltanto ai soldi anche in momenti di grande dolore come quelli che sta attraversando tutto il mondo dello spettacolo italiano.