AnnaLynne McCord si rilassa in spiaggia: sexy bikini per la star di “90210”

Condividi

Certo vederli camminare insieme, lui nel suo metro e 95 cm, lei che se non è anoressica ci è molto vicina…fanno quasi impressione, per non parlare dell’enorme differenza d’età (”appena” 17 anni)!!

La star di “90210″ al secolo AnnaLynne McCord che, nel serial cult interpreta la bella e antipatica Naomi Clark e il compagno, il 42enne Dominic Purcell, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Dracula in “Blade: Trinity“, sono stati paparazzati mentre, insieme, si recavano in spiaggia per una giornata di sole e relax.

La coppia (che si frequenta dall’estate scorsa da quando, cioè, la bella Anna ha scaricato un altro vampiro, Kellan Lutz di Twilight) sembra davvero inseparabile e lui, l’ “armadio” Dominic sembra essere molto affettuoso nei confronti dell’efebica attrice che, per la gioia dei fotografi, si è resa protagonista di uno strip mostrando un fisico davvero al top (forse troppo!!).

Una nota di moda: scusatemi, ma si presuppone che se AnnaLynne abbia deciso di mettersi in bikini a prendere il sole, significa che la temepratura a Los Angeles abbia superato i 25° almeno…allora mi spiegate perchè, a passeggio con il compagno, ha dovuto indossare i caldissimi Ugg? Un look che Naomi Clark non avrebbe mai scelto!!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home