Argomenti trattati
Annandrea Vitrano è un’attrice e sceneggiatrice comica famosissima nel web che, con il suo amico e collega Claudio, ha formato un duo comico di successo.
Una ragazza sicuramente intraprendente e che non ha paura di affrontare nuove sfide, Annandrea Vitrano sarà tra le prossime correnti della nuova edizione del docu-reality più famoso della televisione italiana. Ma chi è allora questa ragazza conosciutissima nel mondo di Internet (con profili social che vantano mila followers in perenne aggiornamento) ma pressoché sconosciuta sul piccolo schermo? Scopriamolo insieme.
I Soldi Spicci, vi dice niente? No, non stiamo parlando delle monete che sentite tintinnare in tasca, ma del duo comico siciliano formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.
I due comici palermitani sono dei veri e propri divi della Rete e tra qualche mese, li vedremo in Pechino Express a contendersi le diverse prove con gli altri concorrenti.
In questo periodo dovrebbero partire le registrazioni del programma, condotto come d’abitudine da Costantino della Gherardesca e che andrà in onda sulle reti Rai, nel febbraio del 2020 e più precisamente, dopo il termine del Festival di Sanremo.
Annandrea Vitrano e Claudio Casisa entrano nel cast dell’avventuroso viaggio di Pechino Express, come la coppia de “I palermitani”.
Li vedremo correre (con un budget massimo di un solo euro al giorno) e superare varie prove tra Cina, Corea e Thailandia. Se già questo viaggio non fosse abbastanza impegnativo, basti pensare che come bagaglio, i concorrenti avranno uno zaino pesantissimo sulle spalle!
Dai video sul web al piccolo schermo, il passo è stato estremamente breve per Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Il loro è stato un sodalizio professionale nato spontaneamente che li ha catapultati sui palchi più importanti della comicità in Italia: Zelig e Colorado Cafè.
Di recente, per la riccissima palermitana, si è realizzato il sogno più bello della vita e cioè recitare in un film totalmente dedicato a lei e al suo Claudio. Nel 2018 è infatti uscito nelle sale “La fuitina sbagliata“.
Dopo il lancio dal mondo virtuale, il passaggio a programmi televisivi comici e il salto sul grande schermo, adesso il duo de I Soldi Spicci punta al grande pubblico dei reality show, grazie alla partecipazione a Pechino Express.
Annandrea Vitrano nasce a Misilmeri, in provincia di Palermo, il 28 giugno 1988 (sotto il segno del Cancro). Non è dato sapere se la giovane attrice comica sia legata da un sentimento amoroso al suo partner professionale Claudio e quindi il dubbio rimane sempre nella mente del pubblico di fan internauti che li seguono senza sosta.
Sin da piccola, Annandrea è stata una bambina con un bel caratterino e che sapeva esattamente quale fosse il suo talento: le imitazioni e il mondo della comicità in generale.
Faceva sempre ridere amici, parenti e professori, per la sua imitazione di Giulio Andreotti. Una piccola curiosità su di lei: adora i rossetti dalle tinte accese, il mare della sua Sicilia ed ovviamente… ridere!