Anne Hathaway… che adorabile gattina…

La bellissima interprete de “Il Diavolo Veste Prada“, ha partecipato alla premiere di “Rio” che si è tenuta l’altro ieri a Los Angeles.

Per la premiere del nuovo cartone, firmato dagli stessi creatori del divertentissimo “Era Glaciale” e per il quale Anne presta la sua voce al papagallino Jewel, l’attrice si è presentata con un look insolito.
Abituati a vederla avvolta in eleganti abiti Valentino, questa volta Anne ha scelto un look più “comodo” firmato  Marni, che le lasciava l’ombelico scoperto.
Presto però, la vedremo più sexy che mai in  tuta di latex nera per interpretare il personaggio di Selina Kyle alias Catwoman, nel nuovo progetto “Batman“: l’attrice dopo la splendida Michelle Pfeiffer e Halle Berry è la terza bellezza ad indossare i panni della gattina meno docile che esista…

Intanto, se ancora non lo sapete, Anne avrà un altro compito importante quest’anno: insieme a James Franco, sarà la presentatrice dei prossimi Oscar che andranno in onda il 27 Febbario 2011; per questo “ruolo” così importante, l’attrice si sta sottoponendo ad un duro allenamento degno di Rocky Balboa… !

 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche