Anne Hathaway con il braccio ingessato: incidente sul set?

Nuovo taglio di capelli, nessun tipo di trucco, abiti casual e gesso al braccio…ma cosa sarà successo ad Anne Hathaway? Crisi prematrimoniale o incidente sul set?

Allora, cominciamo col dire che il taglio (assassino) di capelli, si è reso necessario per esigenze di copione: l’attrice, infatti, sta ultimando le riprese de “I Miserabili” dove recita nel ruolo di Fantine.

Per quanto riguarda il look, devo dire che ultimamente la “musa” di Valentino se non si trova a sfilare sul red carpet, non bada certo alla qualità, ma alla comodità: in questo periodo è più facile vederla “trasandata” che tutta bella in tiro, ma questa cosa non sembra preoccuparla più di tanto.

Vieniamo alla questione braccio rotto: l’ingessatura è abbastanza evidente, ma che ci crediate o no, nessuno, ma proprio nessuno sa per quale motivo o in che maniera l’attrice si sia procurata tale trauma. A diffondere la news è stato il canale satellitare E! che, addirittura ha parlato di “mistero” legato all’ingessatura. Nonostante Anne si faccia fotografare sorridente e non dolorante, facendo capire che si tratta di qualcosa di davvero poco grave, il gossip d’oltreoceano sarebbe curioso di sapere che cosa sia capitato all’attrice de “I diavolo veste Prada”…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche