Anne Nicole Smith, ecco l’ultima telefonata al 911

Questa è la registrazione di una chiamata fatta al numero d'emergenza dall'infermiera che si trovava nell'albergo nel quale è morta Anne Nicole Smith .

L'infermiera chiama chiedendo soccorsi per Anne Nicole Smith, affermando che si trova accanto ad una donna bianca riversa per terra che non dà cenni di vita.

E' l'ultima drammatica testimonianza, appena resa pubblica. Le ragioni della morta sono ancora ignote, ma qualcuno ha già parlato di un cocktail di farmaci (o droghe) che le ha stroncato la vita. Clicca qui per ascoltarla.

Intanto, il sgiorno prima della sua morte, era stato pubblicata la biografia piena di dettagli scandalosi sulla vita e i segreti di Anne Nicole Smith, l'ex coniglietta di Playboy.

Il libro – leggiamo – intitolato Train Wreck ("il deragliamento"), è firmato dalla scrittrice Stacy Brown e da Donna Hogan, sorellastra dell'ex Playmate che ha deciso di raccontare quella che per lei è la vera storia di Vicky Lynn Hogan (il nome di battesimo della Smith): una giovane ragazza texana senza curve e senza prospettive, che avrebbe fatto di tutto pur raggiungere la notorietà e fuggire da un famiglia composta da una madre inetta e un padre violento.

La vera Smith, secondo quanto si scopre tra le pagine del libro, sarebbe stata una ninfomane alla disperata ricerca di un uomo ricco da sposare, una donna ossessionata dal suo corpo che avrebbe, nel corso degli anni, modificato con numerosi interventi chirurgici.

Secondo la sorellastra, Anna Nicole avrebbe mentito anche riguardo al suo dimagrimento: non sarebbero state le pasticche di TrimSpa, società di prodotti dimagranti della quale l'ex coniglietta era testimonial, a farle perdere peso, ma una importante liposuzione".

Secondo Train Wreck, la Smith sarebbe passata da una prima ad una sesta di reggiseno grazie a due interventi chirurgici, e sarebbe successivamente stata costretta a farsi confezionare dei reggiseni su misura, poiché in commercio non ce n'erano di abbastanza grandi. "Prima di rifarsi il seno Anna era costretta ad attirare l'attenzione dei ragazzi, che cercava ossessivamente, concedendo quello che altre ragazze non cedevano.

La sua attività sessuale era fuori controllo", rivela ancora la sorella della star. Dopo un matrimonio lampo con un cuoco, dal quale è nato il primogenito di Anne Nicole, Daniel (morto a 20 anni per un mix fatale di antidepressivi e metadone, nella camera d'ospedale della madre che aveva appena partorito la seconda figlia) la Smith avrebbe iniziato la sua trasformazione. "Trovò un modello in Marilyn Monroe e, seguendo quella che era la sua vera passione, il sesso, finì col fare la spogliarellista in un club di Houston dove,a causa del suo seno piccolo, era tagliata fuori dagli spettacoli più importanti, quelli dove si potevano incontrare gli uomini ricchi. Appena trovati i soldi, Anne Nicole si comprò la chiave per il paradiso, un seno nuovo e oscenamente gigantesco".

Dopo l'operazione, racconta ancora Train Wreck, Anna Nicole trova lavoro in un club più prestigioso, dove seduce un cliente abituale, il magnate del petrolio Howard Marshall: 89 anni, ricchissimo, su una sedia a rotelle. Dopo poco, i due si sarebbero sposati.

"Anna Nicole lo tradiva di continuo e con chiunque, inclusi i collaboratori domestici. Lui sapeva, ma accettava, in cambio di qualche spettacolo hard e delle effusioni che Anne gli concedeva ogni tanto. L'appetito sessuale di mia sorella le è costato in un'occasione quasi un milione di dollari, quando ha dovuto risarcire la babysitter di suo figlio dopo che questa, obbligata ad avere sesso saffico con Anne Nicole, l'ha denunciata".

Più di una volta, Anna Nicole Smith sarebbe stata trovata dal figlio in compagnia di uomini o donne in atteggiamenti passionali. "Lei non si fermava neppure e tanto meno si preoccupava di allontanarlo dalla scena", dichiara Hogan nelle scandalose pagine di Train Wreck.

Che tempismo questa pubblicazione… 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche