Argomenti trattati
Si è conclusa la prima registrazione della nuova stagione di “Uomini e Donne” e già ci sono diverse interessanti anticipazioni a riguardo.
Ospiti d’eccezione in studio, polemiche e confronti accesi caratterizzeranno la prima puntata del nuovo trono classico. Quattro nuovi tronisti e opinionisti più agguerriti che mai. Cos’è successo durante le registrazioni?
I nuovi protagonisti del trono classico di “Uomini e Donne” sono quattro. Secondo quanto ci è dato sapere dalle anticipazioni trapelate, i nomi sono: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella.
I due ragazzi li conosciamo già molto bene. Sono stati i contendenti dello scorso trono classico, entrambi corteggiatori di Sara. Le due ragazze sono volti nuovi della televisione. Due caratteri forti ed esigenti, che promettono di farcene vedere delle belle.
La Affi Fella, nonostante il flop della sua scelta, non demorde e sarà nuovamente in studio. Motivo? Un confronto con Luigi, suo ex. Nonostante la relazione tra i due sia durata pochissime settimane dopo la scelta ufficiale, pare che Sara abbia diverse cose da dire a Luigi.
Lui è pronto a rifarsi una vita, scegliendo la ragazza ideale dal trono rosso di “U&D“. Lei, invece, non sembra aver digerito la fine della loro storia e sarà in studio per recriminare alcuni comportamenti di Mastroianni. Tina e Gianni completamente schierati dalla parte di Luigi. A quanto dicono le fonti presenti in studio durante le registrazioni, Sara non ha passato un bel quarto d’ora, avendo tutti contro.
Mario Serpa sembra essere stato escluso dalla nuova edizione del dating show di Canale Cinque. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari riconfermati ma Mario non era presente e a quanto si dice non ci sarà. Qualcuno aveva ipotizzato che l’avremmo visto sul trono ma su questa notizia trapelata dai corridoi Mediaset non si ha ancora nessuna conferma ufficiale. Il trono gay non andrà in onda prima dell’inizio del 2019 quindi bisognerà aspettare per sapere se tale voce sia vera o meno.
Le anticipazioni di “U&D” riguardano, infine, le coppie che hanno partecipato a “Temptation”. Ospiti in studio ci sarà Gianpaolo Quarta, che discuterà con Martina. La ragazza vede ancora Andrew e non ha nessuna intenzione di tornare assieme al suo ex, per adesso. Inoltre, ci sarà Michael, che si scuserà con Lara. Michael cercherà di convincere la ex fidanzata di essersi pentito di averla trattata così male durante il reality estivo.
La Zorzetto, in ogni caso, non è affatto convinta della sincerità delle sue scuse. Le accetta ma aggiunge, per sottolineare il concetto: “servono a ben poco”. Ormai ci siamo: lunedì 10 settembre ricomincerà “Uomini e Donne” e la prima puntata riguarderà proprio il trono classico e la presentazione dei quattro tronisti.