Antonella Clerici, da sempre molto attiva sui social, ha pubblicato una fotografia che ha catturato il popolo del web, fan e non.
La conduttrice de La Prova del Cuoco ha postato un suo vecchio scatto di quando era bambina e i suoi 360 mila follower sono impazziti. Antonellina è da sempre molto amata.
Antonella Clerici, storica conduttrice de La Prova del Cuoco, inizierà a ottobre 2018 una nuova avventura. La Rai ha scelto proprio lei per rilanciare il fortunatissimo programma di Enzo Tortora, Portobello. La trasmissione andrà in onda in prima serata su Rai Uno e per Antonellina sarà sicuramente un successo.
Nel frattempo, la conduttrice, si gode le meritate vacanze estive e, come sempre, condivide con i suoi follower fotografie e pensieri quotidiani. Questa volta, a scatenare l’affetto dei fan è stato uno scatto del passato. Antonella ha pubblicato una sua foto di quando era bambina, in bianco e nero e i like sono arrivati come se non ci fosse un domani. La Clerici, a didascalia, scrive: “Tante ma tante estati fa”.
Come ha rivelato la stessa conduttrice, in quell’immagine si trovava a Rapallo, in vacanza con la sua famiglia. Quello che appare è una bambina bellissima, con dei capelli biondi ondulati, in perfetto stile anni 70. Non possiamo che unirci al commento di Giovanni Ciacci che le scrive: “Divinaaaaa”. Effettivamente, Antonellina, è una bellissima donna che, anche con i suoi chili di troppo, spesso criticati, appare sensuale e piacevole come poche delle sue colleghe.
Inutile dirvi che lo scatto ha ottenuto più di venti mila like e quasi seicento commenti. Antonella è un caso raro, almeno nel mondo dei social network: nessun commento è stato negativo. Questo dimostra quanto la donna sia realmente amata.
Antonella Clerici, in una recente intervista, ha dichiarato di essere molto emozionata per questa sua nuova avventura televisiva, ma ha anche ammesso che sente che sarà una buona occasione. La presentatrice ha dichiarato di avere un angelo custode che veglia sempre su di lei. Stiamo parlando della mamma, venuta a mancare qualche anno fa. Antonella, durante l’intervista, si è commossa, ricordando come il suo rapporto con la madre sia stato importante.
Spesso segnato da discussioni, come avviene sovente tra mamma e figlia, ma con un legame molto forte alla base. La Clerici ha rivelato che, purtroppo, la donna è morta prima di assistere alla sua fortunata carriera televisiva, ma che sente di averla ancora al suo fianco. Antonella, scherzosamente, ha ammesso che se il genitore fosse ancora vivo le direbbe sicuramente di ‘mettersi a dieta’. Noi possiamo solo dirle che è bellissima così.
Dai suoi esordi con Dribbling, la Clerici, non ha mai portato a casa un flop. È molto seguita e molto amata soprattutto per il suo essere così ‘normale’, alla mano, quasi come fosse una vicina di casa. Non a caso, alla morte di Fabrizio Frizzi, le sue parole e le sue lacrime durante la Partita del Cuore, hanno emozionato quanti assistevano all’evento. Lei, Fabrizio e Carlo Conti hanno sempre formato un trio molto importante, sia lavorativamente che nella vita privata.
La Loro amicizia è sempre stata importante e sono stati bravi a non farla appassire. Frizzi rimarrà per sempre con loro.