Argomenti trattati
Antonella Clerici ha sempre fatto affidamento sulla professionalità e sulla simpatia più che sulla forma fisica per conquistare il cuore degli italiani.
La biondissima presentatrice Rai, che attualmente si trova forzatamente “in panchina” e senza incarichi da parte di Viale Mazzini, si sta godendo le vacanze ma appare vistosamente appesantita: le foto che la “incastrano”.
Forse è per i tantissimi anni passati al timone de La Prova del Cuoco, per la sua simpatia materna e rassicurante: quale che sia il motivo i chili di troppo di Antonella Clerici non sono mai stati un problema per i fan della bionda più amata della Rai.
Antonella infatti non ha mai ricevuto critiche spiacevoli in merito al proprio fisico, proprio perché la sua fisicità era perfetta per il personaggio televisivo che Antonella aveva creato intorno a sé. Con l’andare degli anni però le cose sono un po’ cambiate e i chiletti di troppo cominciano a essere piuttosto vistosi.
Antonella oggi non si potrebbe permettere quegli abiti che un tempo strizzavano le sue grazie, come quello rosa che fece la storia di Sanremo: la presentatrice ormai preferisce optare per completi morbidi e piuttosto castigati, che evidenziano al massimo il décolleté.
Nel momento in cui è scesa dal palcoscenico per godersi le sue vacanze, però, Antonella Clerici non ha più potuto giocare con il “vedo non vedo” concesso dagli abiti di scena. Fotografata in costume da bagno, la presentatrice è apparsa pesantemente fuori forma, con molti più chili del solito.
C’è da dire che, per una donna a cui piace mangiare come Antonella, spesso il cibo è un modo per sfogare lo stress e, soprattutto in questo periodo, lo stress per Antonella dev’essere salito ai livelli di guardia.
Come ormai si sa, infatti, la Clerici è rimasta fuori dai palinsesti Rai dopo la cancellazione di Sanremo Young e di Portobello, che di certo non meritava una seconda edizione. Le alte sfere della Rai non hanno affidato alla presentatrice alcun programma, relegandola a “giocare in panchina” per la prossima stagione.
Fortunatamente a stemperare l’amarezza di un momento professionale non facile c’è una vita familiare molto serena: Antonella sta passando una bellissima estate, accanto al suo attuale compagno e soprattutto alla figlia Maelle, nata dalla relazione della presentatrice con Eddy Martens.
Maelle sembra avere un ottimo rapporto con Vittorio Garrone, che è presente nella sua vita più di quanto probabilmente è il suo padre biologico. Maelle, tra le altre cose, porta il cognome della madre e vede suo padre solo “nelle feste comandate”, come ha tristemente dichiarato Eddy Martens qualche tempo fa.
Oggi Antonella e Maelle si godono le vacanze in piscina e nell’ultima foto postata dalla presentatrice sul suo profilo Instagram la complicità tra mamma e figlia è assolutamente alle stelle.
“Colori diversi, stesso cuore” scrive Antonella. Anche in quella foto, però, i chili di troppo affiorano in superficie …