Antonella Clerici su Instagram: “Qualcuno mi osserva”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Antonella Clerici ha ammesso, decisamente sorpresa:”Qualcuno mi osserva”! Con tanto di faccina.

Nulla di cui preoccuparsi, tutto accade sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una fotografia in cui viene colta di sorpresa, ma con classe. Ed è lei stessa a spiegare chi la sta osservando riflessa nello specchio del bagno senza farsi vedere. Si tratta di Vittorio Garrone, il fidanzato della conduttrice.
La fotografia, scattata probabilmente di nascosto dal compagno, ha ricevuto migliaia di like nel giro di pochissimo tempo dai followers che sono sempre molto attenti a tutto quello che pubblica la presentatrice, ed è facile capire perché: Antonella appare in splendida forma.

Foto in bagno

Siamo abituati a vedere tanti selfie scattati in bagno con posa studiata, luce perfetta e trucco impeccabile, ma questa fotografia è tutta un’altra storia. Ecco il motivo per i tantissimi like!
A realizzare lo scatto è Vittorio Garrone e la location è il bagno della loro casa, un ambiente molto privato. E anche il momento è privato, infatti Antonella non solo non è truccata, ma non è nemmeno in posa.
Non c’è niente di più bello che poter ammirare una bella donna di 54 anni completamente al naturale e il suo compagno ha fatto a tutti noi un grande regalo.

Capelli raccolti con un mollettone come fanno tutte le donne, famose e non, asciugamano che lascia scoperte le braccia e le spalle mostrando una forma fisica ottimale e sul viso un’espressione molto concentrata. Probabilmente Antonella si sta prendendo cura del proprio corpo regalandosi un massaggio per mantenere sempre bella la sua pelle e abbiamo la fortuna di poterci intrufolare nella sua vita privata e rubare un istante della sua giornata.

Antonella Clerici appartiene alla schiera dei personaggi famosi che amano condividere momenti privati attraverso i selfie, quindi non è la prima volta che condivide con i suoi fan momenti di vita vera, lontano dal piccolo schermo, e lo fa sempre in maniera elegante, anche questa, anche a sua insaputa.

Commenti positivi

I commenti positivi dei fan di Antonella Clerici sono tantissimi, molti fanno i complimenti:”Antonella sei meravigliosa!!!! Sono felice per te!!!”, altri si congratulano con lei per la vita di coppia, che va a gonfie vele e che – si vede lontano un miglio – la rende molto felice:”Serenità fatta persona!” scrive qualcuno.
Non mancano le frecciatine positive a quel “monello” di Vittorio e sono in tanti anche ad ammettere di sentire la mancanza della dolcezza e della professionalità di Antonella a La prova del cuoco, il suo storico programma televisivo che ha lasciato in eredità a Elisa Isoardi.

A quanto pare Antonella Clerici ha fatto breccia nel cuore di molti italiani, non solo di Vittorio Garrone, e le sue foto private piacciono, tanto da fare il giro del web alla velocità della luce e da confermare, ancora una volta, quanto la spontaneità sia un valore fondamentale, anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo.
Donna, lavoratrice e mamma di Maëlle, la figlia avuta da Eddy Martens, l’Antonellina nazionale riesce a far parlare di sé anche dal bagno della casa piemontese che divide con il compagno e che pare non farle affatto sentire la mancanza di Roma, la città che ha lasciato proprio per amore dell’imprenditore.