La Clerici lascia la Prova del Cuoco arriva la Isoardi

Condividi

Antonella Clerici ha deciso: abbandonerà La Prova del cuoco, vuole cambiare vita al suo posto arriverà Elisa Isoardi.

I programmi di cucina sono la nuova passione, ne esistono centinaia e di tutti i tipi: l’amore per la cucina sembra essere la nuova moda. Uno dei primissimi programmi di cucina va in onda da ormai 17 anni, su Rai Uno. La conduzione è, da sempre, della regina della Rai, Antonella Clerici. Ebbene, dopo tutti questi anni, un colpo di scena: la Clerici vuole cambiare vita. Ha quindi deciso di lasciare il programma, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan.

Mirando a un target ben preciso, Antonella Clerici ha saputo conquistare i suoi fan, ottenendo per anni grandi successi. Quale sarebbe il motivo che ha spinto Antonella a porre fine alla sua conduzione? E soprattutto, il suo è forse un abbandono definitivo dallo scenario della tv? Andiamo a scoprire quanto da lei rivelato in una recente intervista.

Antonella Clerici cambia vita

Una vera e propria rivoluzione: Antonella Clerici cambia vita e dal 2018 non sarà più la mitica conduttrice de La Prova del cuoco.

Per la regina di Rai Uno è un momento di grandi cambiamenti. A gennaio compirà 54 anni, è dimagrita 5 chili e ha cambiato il suo taglio: capello biondo corto per Antonella Clerici. Si dice che un nuovo look sia segno premonitore di un qualche cambiamento. Niente di più vero per Antonella.

Dal 2018 infatti, Antonella Clerici non condurrà più il suo storico programma, La Prova del cuoco. Dopo 17 anni è arrivato l’addio. La conduttrice sta vivendo un periodo della sua vita particolarmente sereno, insieme al suo nuovo compagno, Vittorio Garrone, e la sua bambina. Come rivelato al settimanale Chi qualche mese fa, la spinta che l’ha indotta ad abbandonare la conduzione de La Prova del cuoco nasce dal desiderio di prendersi cura della sua famiglia e trascorrere più tempo in loro compagnia.

Per fare questo deve allontanarsi dagli impegni lavorativi. Prendere più tempo per sé significa interrompere momentaneamente la sua carriera televisiva e, in particolare, la conduzione quotidiana de La Prova del cuoco.

I suoi fan possono stare tranquilli: quello della Clerici non è un addio definitivo. Lo ha ricordato lei stessa in una recente intervista: “Non significa che voglio smettere di lavorare, ho solo rallentato il contratto con la Rai”. Magari la direzione ha in serbo per lei sorprese importanti, forse la conduzione di un programma in prima serata: l’ideale per una mamma impegnata come lei.

Eppure nessuno dei diversi programmi serali condotti dalla Clerici è stato capace di ottenere un successo come quello mattutino de La Prova del cuoco. Restando in attesa del suo ritorno in televisione, magari ancora a capo del suo show cooking, Antonella si dedica all’amore per Vittorio e Maelle.

Un’altra domanda appare scontata: chi sostituirà Antonella Clerici? I milioni di italiani fan del programma sperano di saperlo presto. La mattina di Rai Uno si prospetta ricca di novità e grandi sorprese.

Antonella Clerici: un periodo magico

Un periodo ricco di sorprese quello che sta vivendo Antonella Clerici, storica conduttrice di Rai Uno. Per amore della figlia Maelle e del nuovo compagno, Vittorio Garrone, lavorerà di meno. Sono queste le sue ultime dichiarazioni. Antonella, con il suo grande cuore, sa bene quali sono le priorità più importanti. La conduttrice ha raccontato la sua nuova vita: è piena d’amore! Ha amato moltissimo il papà della sua bambina e ha vissuto drammaticamente la separazione da lui.

Ma come sempre… Chiusa una porta si apre un portone. Finalmente la sua vita è tornata a brillare, ritrovando l’amore. A farla cadere ai suoi piedi è stato l’imprenditore Vittorio Garrone. A farli incontrare è stata un’amica in comune. In principio la conduttrice era un po’ restia e titubante, ma alla fine non ha saputo resistergli! Per Antonella Clerici è veramente un periodo magico.

Le auguriamo tutta la serenità che merita e speriamo torni presto dai suoi fan, regalandoci fantastiche sorprese (e nuove ricette).