Antonella Clerici cambia idea sul matrimonio: “Novità in arrivo”

Antonella Clerici ha rivelato di aver cambiato idea sul matrimonio e si è detta aperta alla possibilità di convolare a nozze con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici ha confidato che starebbe pensando alle nozze con Vittorio Garrone, suo storico compagno.

Antonella Clerici: il matrimonio

Finora le nozze non sembravano essere una priorità per Antonella Clerici, che però ha sempre ammesso di essere più felice che mai accanto al suo compagno, Vittorio Garrone, e di confidare in una loro storia importante e duratura. La conduttrice ha dichiarato in seguito che il suo parere sui fiori d’arancio nel corso del tempo sarebbe cambiato, e ha anche ammesso che prenderebbe l’idea in considerazione se Garrone le facesse la tanto attesa proposta: “La risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”, ha ammesso la conduttrice. Garrone coglierà la palla al balzo facendole la tanto attesa proposta? In tanti tra i fan dei social sperano proprio di sì!

Antonella Clerici: il primo appuntamento

Antonella Clerici ha confessato che lei e Garrone si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica comune nutrizionista e che, in seguito, l’uomo sarebbe riuscito a introdursi con discrezione e armonia nel rapporto tra la conduttrice e sua figlia Maelle. “Un giorno in cui era a Roma per lavoro siamo andati al ristorante e lui ha detto che per me è stato un colpo di fulmine. Lui era molto simpatico ed ha saputo conquistarmi e aspettare il momento giusto. Ci ha messo tre mesi, mi ha regalato una bellissima clessidra e mi ha detto “tutto il tempo che ti serve, io te lo darò“, ha dichiarato Antonella Clerici riguardo al suo primo incontro con Garrone.

Antonella Clerici: la vita privata

Oggi i due convivono nella villa piemontese della conduttrice e Garrone ha stretto un ottimo rapporto con Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto durante il suo rapporto con Eddy Martens.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche