Argomenti trattati
La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone prosegue a gonfie vele e sembra che la proposta di matrimonio sia finalmente arrivata.
Stando ad un’indiscrezione, pare che la conduttrice abbia vissuto questo momento emozionante in una location speciale: la Normandia.
Da tempo, ormai, si parla di un matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha mai nascosto la voglia di arrivare all’altare con il suo principe azzurro, ma non si è mai sbottonata più di tanto. Adesso, grazie ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, sappiamo che Antonellina dovrebbe aver vissuto il suo momento speciale in una location altrettanto emozionante, ovvero la Normandia.
Stando a quanto sostiene la rivista, la Clerici e Garrone si stavano concedendo una vacanza nel Nord della Francia ed è proprio qui che sarebbe arrivata la proposta di nozze. Sembra che Antonella abbia visto il suo Vittorio inginocchiarsi tra Deauville e Utah Beach e che non sia riuscita a rispondere altro se non “sì, lo voglio“. La conduttrice e il suo fidanzato hanno approfittato di qualche giorno in solitaria, senza i rispettivi figli, per parlare dei dettagli delle nozze.
Senza Maelle, la figlia che Antonella ha avuto da Eddy Martens, e i figli dell’imprenditore, i due piccioncini hanno deciso di convolare a nozze. Dopo 7 anni di fidanzamento, la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata. Al momento, non si hanno conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ma i beninformati sostengono che la cerimonia si svolgerà ad Arquata Scrivia, in Piemonte. E’ qui, infatti, che la Clerici e Garrone convivono da tempo.
Secondo il settimanale di Riccardo Signoretti, la conduttrice e la sua dolce metà hanno già fissato la data delle nozze, ma, per ora, non è dato saperla.