Antonella Clerici in vacanza con Carlotta e Stella Frizzi

Condividi

È più forte che mai l’amizicia tra Antonella Clerici e Carlotta Mantovan.

Le due donne, da sempre molto unite anche prima della prematura dipartita di Fabrizio Frizzi, si sono concesse una vacanza insieme in compagnia delle rispettive famiglie. Come testimoniano alcuni scatti su Diva e Donna la meta prescelta è stata la Liguria e oltre ad Antonella e Carlotta erano presenti anche la figlia di Frizzi, Stella e il compagno della Clerici, Vittorio Garrone. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha inoltre rilasciato un intervista al settimanale dove svela i dettagli della sua storia d’amore con l’imprenditore.

Antonella Clerici in vacanza con Carlotta

In attesa dei nuovi impegni di settembre, Antonella Clerici si è concessa alcuni giorni di relax. Dopo aver detto addio allo storico programma “La prova del cuoco” è pronta a tuffarsi in nuovi progetti televisivi. Prima però si gode l’estate in Liguria a Portofino insieme al compagno e a Carlotta Mantovan. Quest’ultima dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi sta lentamente riacquistando la serenità anche grazie all’affetto di parenti e amici.

La vicinanza con Antonella sembra avere un influenza positiva per lei e la piccola Stella che si stanno godendo un po di felicità dopo la grave perdita. La stessa Antonella Clerici era molto legata al collega scomparso definendolo “Un uomo che ha fatto tanto per gli altri”.

Nuovi progetti in vista

Il legame tra la Clerici e la Mantovan sconfina anche nell’ambito lavorativo. Le due donne infatti collaboreranno alla nuova versione di Portobello che andrà in onda in autunno su Raiuno. La conduzione del nuovo programma che prende spunto dal celebre format degli anni 80) sarà affidata ad Antonella. La vedova di Frizzi parteciperà in qualità di “coordinatrice del Centralone del mercatino del venerdì” raccogliendo le telefonate del pubblico che interverrà in diretta.

L’intervista ad Antonella Clerici

La conduttrice ha inoltre rilasciato un intervista sempre al settimanale Diva e Donna, parlando tra le altre cose del suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone. L’uomo è un grande imprenditore italiano tra i proprietari della Erg, multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia e ha fatto letteralmente perdere la testa ad Antonella. “Perché mi riempie la vita? Forse perché è semplicemente… uomo! Vero, leale, che partecipa alla tua vita.

Un uomo come non ce ne sono più. L’uomo della mia vita, certamente.

Nonostante le cose tra i due procedano a gonfie vele, per il momento il matrimonio non compare tra le loro priorità: “Alt! Non mi sposo! Non mi interessa, non ne sentiamo il bisogno. Chissà forse a 70 anni, solo per il gusto di fare una bella festa, inventerò qualcosa”