Argomenti trattati
Antonella Clerici, dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, è partita con il compagno Vittorio Garrone per una vacanza all’insegna dell’amore e della spiritualità.
La coppia ha scelto come meta la Birmania e, dalle fotografie postate sui social, sembra proprio che siano più innamorati che mai. Per Antonellina pare che il principe azzurro sia finalmente arrivato.
Dopo aver festeggiato il Natale in famiglia, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono partiti alla volta della Birmania, per concedersi qualche giorno di relax e vivere appieno la loro storia d’amore. I due piccioncini, che appaiono più affiatati che mai, ci hanno regalato, attraverso i loro profili Instagram, scatti da sogno.
Nel primo post pubblicato dalla conduttrice, si legge: “A Singapore verso la Birmania, adoro viaggiare, conoscere ed esplorare nuove culture, cibi, sapori e mentalità. Da ogni viaggio torno più ricca di umanità e più felice”. Un viaggio come questo, in posti così diversi dalla nostra mentalità tipicamente occidentale, deve essere fatto aprendosi completamente alle usanze del luogo e Antonella sembra esserci riuscita perfettamente. Quando poi, condividi un’esperienza del genere con quello che reputi l’uomo della tua vita, tutto diventa più magico.
Ed è proprio questo che la Clerici vuole dire ai suoi fan postando uno scatto che la ritrae con Vittorio. A didascalia di una fotografia dove i piccioncini appaiono sognanti, mentre si abbracciano e si scambiano un tenero bacio, si legge: “Io e te all’alba sul ponte di U Bein, il ponte Teak”. Insomma, Antonella appare rilassata e serena come non l’abbiamo mai vista, forse neanche durante la storia d’amore con il papà della sua adorata bimba.
La conduttrice e la sua dolce metà hanno aggiornato i loro follower su ogni loro spostamento e, con le loro tenere effusioni, hanno fatto sognare quanti li seguono e li sostengono dall’inizio della love story.
Come tutte le vacanze, anche quella di Antonella e Vittorio è giunta al termine. La Clerici ha voluto spiegare ai suoi fan tutte le emozioni provate in Birmania e lo ha fatto postando uno scatto di una specie di canoa tipica che ha una lavagnetta con su scritto “Antonella + Vittorio”. Si legge: “Siamo alla fine di questo meraviglioso viaggio. Ritorno più ricca, con nel cuore un popolo meraviglioso che vive di niente ed è felice.
Che lavora nei campi con amore rispettando i propri animali, che non butta niente ma usa tutto riciclandolo in un artigianato ormai perduto. Che conosce il senso della solidarietà, che rispetta i vecchi, sostiene i monaci, difende le proprie tradizioni. Forse tra qualche anno sarà diverso. Mi porterò negli occhi la magia del lago Inle, la gente sorridente e me li ricorderò quando mi lamenterò per una cretinata. Questi sono i viaggi che amo, che mi riempiono di emozioni, che mi fanno ritornare con tante ricchezze dentro di me”.
Le parole di Antonella sono commoventi e credo che un viaggio del genere farebbe bene ad ognuno di noi. I fan hanno apprezzato tantissimo il suo messaggio e sperano di rivederla in televisione il prima possibile, magari anche in compagnia della sua dolce metà.