Antonella Elia contro Soleil e Alex: “Squallidi, buttateli fuori”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Antonella Elia ha commentato l’ultima puntata del GF Vip e si è scagliata contro Soleil Sorge e Alex Belli.

La showgirl si augura che il pubblico li butti fuori dalla Casa e prenda le difese delle loro “vittime”. 

Antonella Elia contro Soleil e Alex

Da ex concorrente del GF Vip, nonché ex opinionista del medesimo reality, Antonella Elia conosce bene le dinamiche del programma. E’ per questo che, nel corso dell’ultima diretta, si è scagliata contro Soleil Sorge e Alex Belli. La showgirl ha preso le difese delle loro “vittime”, prima tra tutti Sophie Codegoni, che negli ultimi giorni ha avuto pesanti discussioni con l’influencer italo-americana. 

Vabbè grande il papà di Sophie, ha distrutto Soleil.

Yeah, sì, che bello. Parla, parla, parla Soleil. Grande il papà, che bello sì“, ha commentato in merito al tweet di difesa di Stefano Codegoni nei confronti di sua figlia. 

Antonella Elia contro Soleil e Alex: le parole

La Elia, poi, ha spostato la sua attenzione sulla Sorge e Belli. Antonella ha tuonato: 

“Soleil si è dimenticata di vestirsi, ha messo soltanto la camicia stasera. No vabbè ma che le dobbiamo fare. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip, per pietà. (…) Soleil la preferita? Nooo, non ci posso credere basta. Ragazzi mi dite com’è possibile?”. 

La showgirl non apprezza Soleil e si augura che venga fatta fuori il prima possibile. Allo stesso modo, non gradisce il teatrino montato da Alex, ma difende la moglie Delia Duran

Antonella Elia contro Soleil e Alex: la difesa di Delia

Antonella ha concluso: 

“Io su Alex non vedo nessuna verità. Secondo me sta facendo una performance proprio scadente. La nostra Delia cosa dovrebbe andare a dire ad Alex nella casa? Lui è vero come una moneta falsa. Oh mio Dio. Anche lui mandatelo a casa, vi prego non ne posso più. A lui vanno bene 1, 2, 3, 4, 5 donne. Qui ci stanno prendendo per i fondelli. Ma pensano che siamo una massa di idioti? Ma basta, che schifo che fanno. Siete squallidi in un modo inconcepibile. Squallidoni proprio dai”. 

La Elia sta facendo di tutto per tornare al GF Vip? Di certo, se Alfonso Signorini dovesse decidere di farla entrare in Casa, il trash sarebbe servito.