GF, Antonella Elia contro Fedez e Ferragni: “Simpatici zero, patetici”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma Antonella Elia ha già regalato delle ‘perle di saggezza’ che non possiamo fare a meno di riportare.

Dopo aver espresso il suo giudizio, con tanto di dito medio, nei confronti dei programmi di Milly Carlucci, si è lasciata andare a qualche critica verso Fedez e Chiara Ferragni.

Antonella Elia contro Fedez e Ferragni

Antonella Elia è un personaggio un tantino sui generis e non poteva che vestire alla perfezione i panni da concorrente del Grande Fratello Vip. La soubrette, che ha costruito la sua carriera sul suo carattere da eterna ‘svampita’, ci sta regalando dei momenti unici.

A partire dal suo ingresso in Casa – è stata mandata in una specie di tugurio e cosparsa di vernice – fino al suo giudizio sui programmi di Milly Carlucci: Antonellina ci sta mostrando il vero significato del trash. Una sua ultima esternazione al vetriolo l’ha riservata a Chiara Ferragni e Fedez. La Elia, parlando di pole dance con tutti i suoi coinquilini, ha dichiarato: “Vado e scorro (su Instagram, ndr), ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez terribili.

Simpatici zero. La pole dance è una cosa seria. Simpatici zero, patetici. Quel babbuino si attaccava al palo – avevano due pali diversi – e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e che si postano… Insomma, post su Instagram: era orrendo. Non era simpatica la cosa, ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Non lo faceva in maniera simpatica, col pantaloncino, la cosa, tutto…”.

Insomma, Antonella, che pare una grande esperta di questa disciplina sportiva, non ha apprezzato la condivisione social dei Ferragnez, ma non si è fermata qui e ha tirato in ballo anche il piccolo Leone.

Antonella su Leone

La lingua della Elia è pungente, si sa, per cui non stupisce il fatto che nella sua personalissima invettiva contro Fedez e Chiara abbia inserito anche il loro piccolo Leone. La gieffina ha esclamato: “Lei lo fotografa e lo usa da quando è nato.

Insomma, il buonismo va bene ma non… Lo fanno per acquisire like! Fanno un mercato. Guadagnano like. Parlo in generale. Più acquisisci like e quindi soldi…”. Insomma, secondo Antonella, Leone non è altro che un mezzo con il quale i Ferragnez guadagnano like e, di conseguenza, soldi. Ovviamente, né Federico e né tantomeno Chiara hanno risposto alle critiche della Elia. Molto probabilmente, i Ferragnez lasceranno cadere nel dimenticatoio le parole della soubrette, anche perché se dovessero rispondere a tutti gli attacchi che ricevono passerebbero le giornate a fare soltanto quello.

Quali altre perle ci regalerà Antonellina? Il GF Vip è iniziato da poco, quindi siamo solo all’inizio. In più, un chiacchiericcio sempre più insistente, sostiene che presto potrebbe fare irruzione in casa Taylor Mega. Se questa ipotesi corrispondesse a verità potremmo assistere in una rissa tra donne identica a quella che la Elia ci regalò quando partecipò a L’Isola dei Famosi.

https://twitter.com/ahoy_boy98/status/1215426797963227143?ref_src=twsrc%5Etfw