Antonella Elia è stata confermata come opinionista per il Grande Fratello Vip e il marito di Fernanda Lessa – sua acerrima rivale durante la partecipazione al reality show – si è sfogato a mezzo social taggando nel suo post alcuni ex gieffini, come Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli.
Il marito di Fernanda Lessa non ha preso affatto bene il fatto che al GF Vip Antonella Elia – reduce dall’esperienza a Temptation Island – sia stata scelta come opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. Nel suo sfogo via social Zocchi ha taggato Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli (oltreché la stessa moglie, Fernanda Lessa) lasciando intendere che anche loro sarebbero d’accordo con lui:
“Alla fine non siamo pazzi, perché con Andrea e con Patrick ne parlavamo, anche con Fe.
Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione era protetta come dicevamo. E va beh. Che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò”, ha scritto Zocchi, riservando una frecciatina anche al conduttore del programma, Signorini: “Complimentoni”, ha scritto rivolgendosi a lui.
Antonella Elia è stata molto criticata durante la partecipazione al GF Vip e ora, dopo la partecipazione a Temptation, in tanti si sono scagliati contro di lei per la decisione di perdonare il suo compagno, Pietro Dalle Piane.