Argomenti trattati
Antonella Elia è stata fatta fuori dal GF Vip: lei e il collega Pupo non saranno più gli opinionisti del reality più spiato d’Italia.
Stando al chiacchiericcio, al loro posto arriveranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Cosa ne pensa Antonellina delle nuove opinioniste?
Come sappiamo ormai da qualche settimana, Antonella Elia e Pupo non sono stati confermati come opinionisti del GF Vip. Mentre il cantante aveva dichiarato più volte che desiderava tornare alla sua vita di artista, sembra che la showgirl sia stata fatta fuori dalla produzione del reality più spiato d’Italia a causa delle sue uscite poco felici.
Antonellina, infatti, è finita spesso al centro delle polemiche per le frasi poco carine rivolte alle concorrenti del GF Vip. Ricordate lo scontro in diretta tv con Samantha De Grenet? La Elia aveva fatto body shaming senza rendersi conto che la collega, piuttosto che pensare ad una dieta, aveva trascorso gli ultimi tempi della sua vita a combattere contro un cancro. Per evitare altri spettacoli del genere, la produzione del Grande Fratello avrebbe deciso di farla fuori.
Cosa ne pensa, quindi, Antonella delle nuove opinioniste?
Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Elia ha lanciato una vera e propria frecciatina alle nuove opinioniste del GF Vip. La fidanzata di Pietro Delle Piane ha tuonato:
“Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri”.
Antonella ha il dente avvelenato soprattutto con la Volpe, sua ex coinquilina quando è stata concorrente del reality. Nei confronti della Bruganelli, invece, sembra più tenera.
Mentre Adriana è stata bocciata, la Bruganelli è stata promossa a pieni voti. Antonella ha ammesso:
“Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.
Al momento, né Alfonso Signorini e né tantomeno la produzione del GF Vip hanno confermato o smentito la presenza della Volpe o della moglie di Paolo Bonolis come opinioniste.