Antonella Elia ama stupire i suoi fan, e questa volta lo ha fatto con una disciplina affatto semplice: l’ex gieffina, a testa in giù e con una gamba verso l’alto, ha deciso di mostrarsi durante la sua lezione di pole dance.
Antonella Elia: la pole dance
A 56 anni d’età Antonella Elia appare ancora in formissima, e sui social l’ex gieffina si è divertita a stupire ancora una volta i suoi fan mostrando il suo ultimo interesse: la pole dance. Con pose elastiche ed esercizi la soubrette si è lasciata guidare dell’istruttore nella danza seducente attaccata al palo, e ovviamente ha fatto il pieno di like.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: 8 Giu 2020 alle ore 9:31 PDT
La pole dance ha iniziato a spopolare tra le star, e negli scorsi mesi anche Chiara Ferragni si era iscritta in una palestra proprio specializzata in questa disciplina (il marito, Fedez, non aveva mancato di prenderla in giro per la sua goffaggine). Per quanto riguarda Antonella Elia dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip sembra proprio che la conduttrice abbia ritrovato la serenità, e adesso si starebbe godendo finalmente l’amore accanto al fidanzato, Pietro Delle Piane. Tra i due nella casa più spiata d’Italia c’era stato qualche incontro non proprio semplice, e addirittura si era vociferato che lui l’avesse più volte tradita (voce sempre smentita da Delle Piane stesso). I due convoleranno a nozze? I fan sperano di sì.