Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello: “Sei ancora accanto a me”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Antonella Elia, in occasione del decimo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello, ha dedicato al collega un commovente post social.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme all’indimenticabile conduttore nel corso di Pressing, programma che li ha visti lavorare insieme per ben 3 anni.

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello

Il 15 aprile del 2010 Raimondo Vianello si spegneva per sempre. Da quel momento sono trascorsi dieci anni, ma l’uomo è ancora una presenza costante nella vita di quanti l’hanno amato.

Considerato il padre fondatore della televisione italiana insieme a Mike Bongiorno e Corrado, in occasione del decimo anniversario della sua morte, Mediaset gli regala una maratona tv. Su canale 34 del digitale terrestre, per tutta la giornata di mercoledì 15 aprile, vanno in onda molti dei programmi che hanno visto Vianello come protagonista. Antonella Elia, che con lui ha condiviso una parte importante della sua carriera, gli ha dedicato un commovente post social.

A didascalia di una foto che li ritrae durante la conduzione di Pressing, tra il 1993 e il 1996, si legge:

“Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via. Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri. Grazie di tutto”.

L’affetto di Antonella

Antonella deve molto a Raimondo Vianello, così come a Mike Bongiorno. La carriera della showgirl si è sviluppata proprio grazie ai due indimenticabili conduttori. Molto probabilmente, se loro non le avessero concesso ampio spazio televisivo, la sua esperienza nel mondo dello spettacolo si sarebbe fermata a Non è la Rai. La Elia ha dedicato parole bellissime al marito di Sandra Mondaini e i fan le hanno accolte con gioia.

Tra l’altro, lo scatto condiviso dall’ex gieffina ha impressa una dedica scritta proprio da Raimondo. Si legge: “Ad Antonella, indimenticabile collega ed amica”. Il suo post, non a caso, è stato sommerso di like e commenti.